Italian Hospitality Collection presenta Le Massif di Courmayeur

3 Dicembre 2018 • Luxury-Escape

Le Massif, location a cinque stelle per rendere speciale la vostra settimana bianca

Presentato da Italian Hospitality Collection, l’hotel Le Massif di Courmayeur si trova ai piedi del Monte Bianco. Con le sue cinque stelle, dispone di due magnifiche location: Le Massif, affiliato al brand di lusso The Leading Hotels of the World, nei pressi del centro e della funivia di Courmayeur, e lo chalet La Loge du Massif, affacciato sulle piste da sci nel magnifico scenario di Plan Checrouit.

Realizzate in legno e pietra, le eleganti camere sono tutte costruite con materiali naturali, mentre la gastronomia dell’hotel Le Massif unisce sapori francesi e italiani restando fedele alla cucina valdostana. Per una totale comodità, le Massif permette ai suoi sciatori di ritirare lo skipass direttamente allo ski concierge velocizzando la procedura, per poi poter accedere ai 200 km di piste di Courmayeur e La Thuile. Così è possibile ritirare anche l’attrezzatura sportiva in hotel.

Le Massif: un soggiorno indimenticabile tra ottima gastronomia, atmosfere luxury e Spa

Con le sue atmosfere calde ed eleganti, Le Massif regala un’esperienza indimenticabile a chi ama sciare, immergendosi nel divertimento e senza tralasciare l’ottima gastronomia. Infatti, gli ospiti potranno usufruire di armadietti riscaldati nella ski-room, del mini club per famiglie, del ristorante, del bar e della boutique del panino.

Ma non è finita perché, inoltre, per chiudere la giornata in bellezza, niente di meglio che la Spa con eleganti cabine trattamenti, piscina, sauna e bagno turco. In questo modo sarà possibile non farsi mancare niente durante la vostra esperienza sulla neve: da una location di lusso, passando per un’ottima gastronomia fino alla possibilità di un relax completo in uno scenario che si mantiene costante sulla lussuosa linea di questo nuovo e accogliente hotel situato a Courmayeur.

Ecco svelato il modo per rendere indimenticabile la vostra settimana bianca. Quindi, non esitate a prenotare il vostro soggiorno. Per ulteriori informazioni, sul sito dell’hotel Le Massif di Courmayeur potrete trovare i contatti utili a cui rivolgervi: https://www.lemassifcourmayeur.com/.

 

di Giada Bertini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *