Bee Beauty Secrets: la nuova collezione di Guerlain per occhi e labbra

L’ultima collezione make-up della Maison esalta le materie prime dell'alveare donando freschezza e luminosità a look primaverili

di Nicole Morzenti

Si chiama Bee Beauty Secrets l’inedita collezione make-up di Guerlain, una linea che vuole celebrare la bellezza naturale di ogni volto arricchendolo con i pregiati prodotti delle api. Gli articoli che ne fanno parte sono KissKiss Bee Glow Oil e Noir G Bee Primer. E per ultimare il make-up c’è un duo indispensabile: Noir G Graphic Liner e Brow G.

KissKiss Bee Glow Oil

Un olio arricchito con miele che dona lucentezza e armonia al volto. La texture risulta morbida e scorrevole dando un immediato effetto rimpolpante e nutriente alle labbra. Il prodotto è composto da tre materie prime di origine naturale: miele della Corsica, propoli e pappa reale per ottenere un boost di comfort, morbidezza e idratazione. 

L’olio labbra è disponibile in sei tonalità diverse: rose glow, poppy glow, lavender glow, peach glow, pop rose glow e honey glow. Ognuna di loro conferisce una nota di raffinatezza a chi le indossa e si possono abbinare eventualmente alle shades del balsamo colorato KissKiss Bee Glow per un effetto ancora più intenso. 

Noir G Bee Primer

Un prodotto straordinario per potenziare il make-up delle ciglia e ottenere uno sguardo affascinante. La formula è estremamente efficace grazie alla combinazione di tre principi attivi: cera d’api, miele di Åland e squalano botanico. Questa base mascara in siero può essere utilizzata da sola oppure con il mascara Noir G. La sua formula assicura un aumento di volume, curvatura e lunghezza donando un effetto spettacolare al make-up. 

Noir G Graphic Liner e Brow G 

L’eyeliner, Noir G Graphic Liner, prevede una formula arricchita di carbone di origine naturale che crea un prodotto dal colore nero intenso. La sua punta in feltro è molto precisa e fa sì che il prodotto si applichi facilmente. Essenziale per un risultato ipnotico e ammaliante allo stesso tempo. 

Mentre la matita, con la sua punta precisa, è in grado di eseguire la forma perfetta delle proprie sopracciglia. Brow G è disponibile in cinque shades: blonde, auburn, medium brown, dark brown e granite. La nuance selezionata, inoltre, si adatta perfettamente ad ogni tonalità di sopracciglia.

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.