Pasha de Cartier, dettagli lussuosi per la nuova versione

9 Novembre 2020 • Jewels

Pasha de Cartier

Grandi novità nell’aria per il famoso marchio Cartier. Nel 2020 la maison di lusso ha presentato una nuova versione dell’orologio Pasha de Cartier, nato per la prima volta nel 1985 e diventato in poco tempo un modello iconico. La rivisitazione e l’attualizzazione del Pasha Cartier nel 2020, così come la versione storica di esso, inevitabilmente è in grado di attirare l’attenzione di intenditori – e non – grazie al suo design lussuoso ed elegante che sfugge ad ogni regola.

Tra lusso e modernità

La collezione Pasha de Cartier svela diversi modelli della rivisitazione del segnatempo iconico e viene proposto in acciaio, in oro giallo, o in oro rosa con diamanti, perfetto per chi vuole esagerare e conferire al proprio look un tocco estremamente sfarzoso. Il quadrante è caratterizzato da un gioco di forme geometriche: un quadrante tondo con una forma quadrata all’interno che conferisce uno stile molto moderno. Inoltre, la corona della nuova versione del segnatempo si può personalizzare facendo incidere le proprie iniziali, ed è resa estremamente raffinata da uno spinello blu o uno zaffiro, che sono sicuramente dei dettagli che non passano inosservati e che conferiscono preziosità all’orologio.

Il nuovo Pasha de Cartier è dunque un accessorio unico grazie ai dettagli lussuosi che lo caratterizzano, e si adatta ai gusti personali di chi lo indossa proponendo anche bracciali e cinturini intercambiabili. La tecnologia del bracciale del segnatempo in acciaio è all’avanguardia: caratterizzata dal sistema SmartLink, che dà la possibilità di regolare la lunghezza in autonomia. Anche il meccanismo del movimento del prezioso Pasha de Cartier è altrettanto moderno e  estremamente preciso, definito da un calibro automatico 1847 MC, animato da una resistenza ai campi magnetici e caratterizzato da una struttura completamente waterproof.

Un segnatempo dalle alte ambizioni

La nuova versione del Pasha de Cartier, così come quella originaria, non vuole essere un semplice orologio, bensì vuole affermarsi come un accessorio in grado di conferire un un look deciso e sicuro, che pone al centro della scena chiunque lo indossi. Il lussuoso segnatempo si adatta a personalità aperte, che si distinguono da quelle degli anni ‘80. Evidenzia caratteri forti, estroversi e fuori dagli schemi, che hanno una visione tutta nuova del mondo. Così un orologio che ha segnato le epoche passate viene portato nel presente, modernizzandosi e assumendo caratteristiche completamente contemporanee.

 

di Martina Girola 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *