Eau de Parfum Rouge, la nuova fragranza di Narciso Rodriguez

3 Dicembre 2019 • Beauty

Narciso Rodriguez con la sua nuova fragranza esplora il lato sensuale di ogni donna

Rossa, seducente e lussuriosa è Narciso Eau de Parfum Rouge, la nuova piccante fragranza firmata Narciso Rodriguez, che incarna la quintessenza della femminilità ed esplora le profondità della passione. Il nuovo profumo Narciso Rouge esalta la natura seduttiva dell’originale; con una forte nota sexy che risveglia la passione e una massima purezza che evoca emozioni profonde, questa fragranza femminile fa breccia nel cuore donne di tutto il mondo.

Eau de Parfum Rouge, rosso vibrante e note super sensuali

Il nuovo avvincente capitolo nella storia della linea di fragranze Narciso continua a indagare l’infinito potere della femminilità. Altamente seducente, Narciso Rodriguez EDP Rouge ridefinisce infatti il concetto di mistero e sensualità. Le tonalità scelte per ciascun profumo della linea sono frutto di un’accurata selezione e sembrano irradiarsi dall’interno. Il nuovissimo rosso acceso di Eau de Parfum Rouge cattura l’intensità di un’attrazione irresistibile, mentre il color cipria dell’Eau de Parfum Poudrée evoca la seduzione estrema.

Il bianco caldo della fragranza originaria, Narciso Eau de Parfum, rimanda invece al racconto mitologico che l’ha ispirata. Tre nuances iconiche che, come i profumi al loro interno, vestono le donne di una femminilità prorompente e sofisticata. Questa fragranza sanguigna tenta e seduce con la sua rara intensità e le sue vibranti note calde, presentandosi nell’iconico flacone geometrico, impreziosito da un rosso inedito. Il cubo trasparente dal design essenziale, con il rosso tangerine che si sprigiona dall’interno, è l’emblema di una bellezza radiosa.

Il “naso” di Narciso

La profumazione EDP Rouge di Narciso Rodriguez è assolutamente euforizzante, grazie ad un nuovo mix attrattivo e magnetico. Il classico cuore di muschio è animato da un delizioso bouquet floreale composto da rosa bulgara, iris e avvolgenti note legnose e ambrate che danno vita ad una scia olfattiva seducente che ammalia in un modo tutto nuovo, con il suo potere attrattivo. Quella di Narciso Rodriguez è una nota di mistero che svela in modo sottile e impercettibile il lato più intimo di chi lo indossa. Un’alchimia perfetta ed eccitante.

 

di Elena Strappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *