La Pasqua firmata Frau Knam si tinge di magenta con cadeaux scintillanti e delizioso cioccolato

Per la collezione del 2023 le splendide creazioni avranno all’interno gioielli sofisticati ed eleganti del noto brand “Rue des Mille”

di Kristina Truskova

Famosa food blogger e nota per la rubrica “la dolceria” su Rai2, Alessandra Mion, conosciuta con il nome di Frau Knam, con la collaborazione del brand di gioielleria “Rue des Mille” vuole celebrare i momenti più speciali. Le uova conterranno le splendide creazioni in argento 925 della collezione “Carousel”, pronte a farci ricordare gli attimi più importanti. Dei deliziosi cadeaux da condividere con le persone più care, disponibili in più formati e con i rispettivi gusti di cioccolato fondente e al latte.

Un cioccolato pregiato che compone anche le creazioni dei più piccoli, come l’allegro Maialino Oscar, realizzato a mano in cioccolato fondente 58% e con sfumature di colore che vanno dal giallo al rosa. A completare il trio ci sono gli allegri Brandy e Bijoux, due coniglietti colorati disponibili in cioccolato fondente e al latte. Ritornano anche l’amorevole Mamma Chioccia e il simpatico Coniglio Ernesto, insieme alle tenere paperelle e al pulcino paffutello. La vasta selezione di animali pasquali fa ritorno con il Frau Coniglio dalle guance grandi e tutte da mordere.

L’accurata ricerca degli ingredienti ha portato inoltre alla nascita di deliziose praline con camicia fondente spruzzata di giallo, ripieno di cremino gianduia e crispy fragola. Per soddisfare anche gli amanti della tradizione, due gusti differenti dell’amatissima colomba pasquale: cedro, arancio e granella di zucchero e una Special al gusto di gianduia e albicocca. Vaniglia, arancia e limoni semi canditi vanno invece a comporre quelli che sono i “Nidi di Pasqua dolci”, realizzati da una pasta lievitata pronta a stravolgere i palati più raffinati

La golosa ricorrenza viene poi presentata anche in veste salata con numerose tartellette dalle migliori combinazioni gastronomiche e l’immancabile Casatiello a celebrare la tradizione campana.

Lascia un commento

Your email address will not be published.