L’innovativa collezione Rondelle di DoDo: un mix & match di colori e volumi

Carismatico, audace e moderno: scopriamo insieme il look della nuova collezione Rondelle di DoDo

di Nicole Morzenti

Una collezione di gioielli intramontabile 

È dal 2006 che DoDo non smette di incantare la sua vasta audience grazie alla collezione Rondelle, una linea carismatica e moderna in grado di illuminare preziosamente la figura. Questa magnifica collezione si rinnova quest’oggi in termini di colori e dimensioni, entrambi sempre più decisi e originali. 

La combinazione perfetta di colore e volume 

Le nuove Rondelle sono realizzate in argento 925 non trattato e in argento dorato oro rosa 18 carati. Appaiono più corpose rispetto a quelle della versione classica e possono essere acquistate anche singolarmente. 

Inoltre, DoDo offre la possibilità di realizzare degli abbinamenti esclusivi con i modelli tradizionali, in modo da ottenere un mix & match personalizzato di colori e volumi differenti. Come dimostrano, ad esempio, i due nuovi bracciali dalla chiusura T-bar caratterizzati da un armonico contrasto di grandezze e colori.

Ma le novità non sono terminate. Infatti, Dodo ha deciso di impreziosire la classica chiusura T-bar dei suoi gioielli con la presenza di un nuovo componente: il brise’ ring Jacket. Si tratta di un elemento rotondo e argentato che viene inserito nell’anello di chiusura di ogni gioiello per renderlo ancora più iconico e splendido.

Se state aspettando l’occasione perfetta per dare una svolta unica e colorata ai vostri accessori, DoDo non può che essere l’alleato migliore!

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.