El Patio Del Gaucho: il nuovo ristorante argentino che porta la firma di Javier Zanetti

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha aperto a Milano il ristorante El Patio Del Gaucho, tempio della cucina argentina

a cura della Redazione

Il ristorante

El Patio Del Gaucho è il nuovo ristorante argentino che porta la firma della leggenda del calcio Javier Zanetti. La struttura è collocata al piano terra dell’Hotel Sheraton Milan San Siro e si affaccia sul rigoglioso giardino che circonda l’albergo. Gli spazi e l’arredo sono visibilmente ispirati al tema del menu.

Legno, cuoio e ardesia si fondono negli spazi interni del ristorante in una delicata sinfonia di consistenze, tessuti, trame e colori. L’atmosfera e le proposte di cucina si ispirano alle figure dei migliori asador della Pampa e alle loro originali tecniche di lavorazione della carne argentina, accuratamente selezionata nei suoi migliori tagli.

Per offrire agli ospiti i veri sapori della cultura argentina è presente la tradizionale griglia parrilla per la carne, affiancata da un innovativo forno a carbone josper, destinato alla preparazione alla griglia di pesce, crostacei e verdure. Fedele alla cultura argentina, l’asador de El Patio del Gaucho regna sulla sala del ristorante dalla sua postazione davanti alla parrilla, la gigantesca griglia su cui cuoce religiosamente i migliori tagli delle migliori carni, nel rispetto delle più radicate tradizioni locali.

El Patio del Gaucho è il posto ideale per immergersi nella cultura argentina, assaporare e godersi i sapori tipici della sua cucina.

Lascia un commento

Your email address will not be published.