B.L.U.E.: un musical improvvisato e spontaneo

Un musical nato dal talento della compagnia teatrale de I bugiardini

a cura della Redazione

La nuova performance de I bugiardini

Una compagnia teatrale molto apprezzata nel panorama artistico del Paese. Il pubblico suggerisce e la compagnia esegue, aiutata da alcuni musicisti di spicco che rendono il tutto ancora più eccezionale, straordinario. Una scenografia inedita e una storia mai raccontata, improvvisata appunto, mai uguale a quella di prima, che non trae ispirazione da nient’altro che dalle richieste e dai desideri del pubblico.

Tutte storie emozionanti, coinvolgenti, coreografie spettacolari e canzoni emozionanti; la ricetta dello spettacolo viene creata sul momento, senza preparativi, e proprio per questo il musical risulta spontaneo e inaspettato. Canzoni che non esistono, che non si sono mai sentite prima, luoghi e storie inventate: questi gli ingredienti per creare un musical del tutto diverso rispetto a quelli a cui si è abituati. L’unica ispirazione è quella alla situazione tipica dei famigerati musical di Broadway, i più amati di sempre.

Il cast e i nomi di spicco

Tra gli attori spiccano Emanuele Ceripa, Cecilia Fioriti, Alessio Granato, Francesco Lancia, Andrea Laviola, Fulvio Maura, Simona Pettinari. Della “B.L.U.E. Band fanno parte Eleonora Beddini (piano), Roberto Battilocchi (contrabbasso e basso elettrico), Nando Farina (fiati) e Damiano Daniele (batteria e percussioni). Tutte le luci e gli effetti speciali sono a cura di Alessandro Albertazzi e Giulia Belardi e le scenografie di Alessandro Chiti. I prezzi vanno dai 17 euro ai 32 euro per i posti in Poltronissima VIP.

Lascia un commento

Your email address will not be published.