Lord of the Dance arriva al Teatro Arcimboldi di Milano

Le date previste per lo spettacolo sono il 10 e l’11 giugno 2024

a cura della Redazione

Uno spettacolo di grande successo

Lord of the Dance ha fatto il suo debutto nel 1996 al Point Theatre di Dublino, e ha fatto tappa in oltre 1.000 località in tutto il mondo incantando più di 60 milioni di spettatori in 60 nazioni e su tutti i continenti.

Lord of the Dance è considerato lo spettacolo di danza irlandese più rinomato a livello globale, ed è una delle produzioni di danza più acclamate di sempre, nonché lo spettacolo itinerante di maggior successo nella storia dell’intrattenimento.

Quello che viene proposto oggi è un vero e proprio tour di Lord of the Dance che riporta in vita lo spettacolo originale, ma quest’ultimo viene arricchito da dettagli inediti; vengono infatti rinnovate le scenografie, i costumi, le coreografie; il tutto viene reso ancora più straordinario da numerosi effetti speciali. 

Il pubblico viene così immerso in un’epoca leggendaria, in un mondo in continuo movimento dove si mixano danza, musiche e narrazioni convincenti ed emozionanti. Lord of the Dance è una vera e propria meraviglia del mondo che quest’oggi prende nuova vita.

Lascia un commento

Your email address will not be published.