Porsche Mission X: il sogno che diventa realtà

La reinterpretazione di una hypercar ad alte prestazioni

a cura della Redazione

Le vettura del futuro

La Mission X è una due posti caratterizzata da un design davvero incredibile. Continua il cammino iniziato dalle auto sportive del passato, come la 959, la Carrera GT e la 918 Spyder, e riesce a dare un ulteriore impulso innovativo ai futuri concept automobilistici, alle vetture sportive del futuro. Mission X viene considerata quale riconferma dell’essenza del marchio, che rinnovandosi rimane sempre e comunque fedele a se stesso. Il DNA sportivo della vettura si combina perfettamente con un’immagine globale di lusso.

Le caratteristiche tecniche ed estetiche

La Mission X è l’apice del lusso moderno. La sua forma è scolpita, la carrozzeria dal profilo basso e allungato è rifinita in Rocket Metallic, una tinta molto elegante. Sotto la linea di cintura ci sono elementi estetici con finitura a trama di carbonio, verniciati con finitura satinata. Tra le caratteristiche che catturano l’attenzione, la scritta Porsche trasparente e illuminata e lo stemma Porsche aggiornato nella sua versione più moderna e lineare, che riesce ad esprimere il carattere emblematico di Porsche.

Se è vero che da un lato Porsche è un esempio da seguire per le sue prestazioni elettriche, è anche vero che è pioniere della mobilità sostenibile.

Lascia un commento

Your email address will not be published.