BMW X1 con la sua nuova gamma di motori soddisfa le esigenze di chi ama guidare

BMW presenta la terza generazione di Suv X1 che comprende anche l’elettrica BMW iX1 xDrive30

di Francesca Damante

La sua nuova gamma di motori BMW X1

La gamma della nuova BMW X1 comprende inizialmente due motori a benzina e due motori diesel, con il cambio automatico Steptronic con doppia frizione a sette marce. A questi si aggiungeranno l’elettrica BMW iX1 xDrive30, una coppia di modelli ibridi plug-in, e altri due modelli a propulsione tradizionale con tecnologia mild hybrid 48V. Grazie alla nuova tecnologia ibrida plug-in della nuova BMW X1, la guida diventa flessibile in base alle esigenze. L’autonomia in modalità elettrica può arrivare a 82 Km, consentendo ampia libertà di movimento in città e l’accesso ai centri storici. La modalità di guida intelligente garantisce, in base alla situazione, l’alternarsi tra la combustione e il motore elettrico. La BMW X1 verrà prodotta nello stabilimento del BMW Group di Regensburg. 

Interni sofisticati e all’avanguardia, esterno grintoso e dinamico

L’interno, elegante e sofisticato, presenta una eccezionale abitabilità, che conferisce comfort nei viaggi a lunga e a breve percorrenza. I sedili posteriori offrono la massima comodità grazie alla loro conformazione e agli esclusivi rivestimenti in Sensatec Oyster. La capacità del bagagliaio aumenta notevolmente, regolando con diversa angolazione i sedili posteriori. Il BMW Curved Display presenta tecnologia all’avanguardia con comandi touch e vocali, dall’aspetto lineare e senza cornice; inoltre, il bracciolo presenta il pannello di controllo integrato. Il design esterno, pur mantenendo l’impostazione classica, presenta un’evoluzione nei gruppi ottici, nei paraurti, nelle fiancate. Le linee allungate del tetto e le superfici scolpite caratterizzano il nuovo modello.

Sistemi intelligenti di assistenza alla guida e comfort garantito durante ogni manovra

BMW X1 assicura un’esperienza di guida unica e maneggevolezza in qualunque situazione. L’assistenza per la guida in retromarcia garantisce la massima sicurezza durante le manovre, così come il Parking Assistant. Concorrono al comfort della guida il volante in pelle sport, il sistema di navigazione BMW Maps, il climatizzatore automatico intelligente e molti altri dettagli. Il Driving Assistant Professional concorre a ridurre il rischio di incidenti, mantenendo la distanza di sicurezza e la vettura nella sua carreggiata.Questa fantastica gamma di BMW X1 è pronta ad affascinare tutti: chi ama affrontare lunghi viaggi e chi circola quotidianamente nel traffico della città.

Lascia un commento

Your email address will not be published.