Valour celebra il 110° anniversario di Aston Martin

Vengono onorate le vetture sportive a motore anteriore in edizione speciale

a cura della Redazione

Una celebrazione spettacolare

Valour è resa unica e spettacolare dal suo look inconfondibile, le sue prestazioni implacabili e il suo carattere dinamico, intenso e senza tempo. Presenta un cambio manuale a 6 marce su misura che sa coinvolgere il guidatore nell’esperienza di guida, che risulta essere di altissimo livello. 

Lo stile di Valour reinterpreta l’iconica V8 Vantage e la leggendaria “Muncher”, utilizzando però le tecnologia d’avanguardia. Valour è in grado di catturare l’essenza dell’entusiasmo e dell’esclusività tipiche del marchio automobilistico, celebrando la passione per la guida e l’eredità straordinaria di Aston Martin. La produzione di quest’auto è limitata a 110 esemplari in tutto il mondo, e per questo si collocherà tra le Aston Martin più desiderate e collezionate di sempre.

Le caratteristiche dinamiche

Valour presenta le sospensioni su misura con ammortizzatori, molle e barre anti polio adattive. La qualità della guida e la maneggevolezza sono assicurate. Il nuovo sistema di sterzo offre al guidatore una connessione e immediatezza senza pari, e i freni carboceramici di serie garantiscono maggiori prestazioni in termini di frenata e un controllo iper preciso. La gamma di opzioni per personalizzare la propria Valour è pressoché infinita; basta rivolgersi a Q, il servizio di personalizzazione messo a disposizione da Aston Martin.

Lascia un commento

Your email address will not be published.