WHITE: il concept che connette aziende, buyer e showroom

Nel corso della Milano Fashion Week, un concept trade show che si espande su 5 location eccellenti nel cuore del Tortona Fashion District

a cura della Redazione

Un leader del networking internazionale

WHITE riesce a connettere brand ricercati al contemporary fashion nonché al business. Mondi apparentemente distanti quali arte, design, cultura e tecnologia si uniscono per esplorare i nuovi linguaggi del fashion. Una grande attenzione è riservata anche alla parte visual e di layout dei vari saloni, che vengono allestiti seguendo i codici estetici moderni.

Un obiettivo da sempre: la sostenibilità

Già nei primi anni 2000 si era notata una grande attenzione di WHITE verso l’ambiente; in particolare, durante il primo anno di attività di fiera, per cui sono stati scelti allestimenti a basso impatto ambientale e no waste. WHITE s’impegna tutt’oggi a rivoluzionare il sistema adottando una condotta etica a 360 gradi. Diventano così fondamentali il rispetto del lavoro, il controllo delle materie prime e la selezione di brand sostenibili al 100%. Questa attenzione all’ambiente viene riconosciuta nel WSM (White Sustainable Milano), un evento internazionale che vuole sensibilizzare il consumatore sul cattivo impatto ambientale delle catene low cost.

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