Principesse orientali

Occhi puntati verso il basso, guardiamo a terra e, tra i granelli di sabbia, vediamo fluttuare qualcosa di colorato e leggero. È una seta orientaleggiante impreziosita da una palette di colori freschi e audaci. Allora ci ricordiamo che quella mattina abbiamo indossato i nostri sandali Avec Moderation e non vorremmo più rialzare lo sguardo.
Così, questa estate, la maison toscana Avec Moderation rinnova la nostra fedeltà riproponendo il foulard, ma con leziosità e irriverenza. Dal collo, infatti, il prezioso drappo di seta trasloca alle caviglie diventando cinturino per sandali infradito rasoterra. La nuova capsule è realizzata con suole in vero cuoio rifinite a mano e ricoperte di morbida pelle o velluto. La texture dei foulard presenta geometrie di righe e morbidi rombi dai colori fluo o retrò.
Il tocco sofisticato?
Avec Moderation pone una pietra tra le dita dei nostri piedi: un decoro in resina naturale che diventa un gioiello, come l’anello prezioso delle favole. È un marchio inequivocabile di glamour che ci trasforma in principesse orientali.
Senza bisogno di tacchi ci sentiamo delle vere e proprie fashion addicted, pronte per sfoggiare la nostra eleganza a bordo piscina e ai party sulla spiaggia più cool.
Unico indugio: per sfoggiarli è necessario un piede perfetto e ben curato tout court.

Marta Falcon

Dove siete in vacanza? Ecco qualche negozio dove spiare i saldi.
FOLLI FOLLIE – RICCIONE
FRANZ KRALER – CORTINA
SANDOMENICO BOUTIQUE – BARLETTA
GALLERY – FORTE DEI MARMI

Lascia un commento

Your email address will not be published.