Sandali gioiello estate 2021: tutte le tendenze

Da sera, da giorno con catene dorate, maglie: ecco una selezione di tutti i sandali più cool dell’estate 2021. Voi quali scegliete?

Il must-have dell’estate 2021 è il sandalo gioiello, capace di rendere prezioso qualsiasi outfit; un classico da utilizzare tutta l’estate. Ne esistono di tutti i tipi: flat, con tacco alto o medio, con cristalli, perle o gemme colorate.

In qualsiasi occasione daranno un punto di luce all’outfit rendendolo più elegante o più sobrio. Come i sandali bassi o flat, che sono diventati un accessorio insostituibile per i giorni o le sere d’estate. Nati a Capri, permettono di esaltare in chiave elegante il più semplice look estivo.

Abbiamo quindi selezionato per voi alcuni sandali di tendenza, per rendere preziosa la vostra estate. Da sera, da giorno con catene dorate, maglie: ecco i più cool dell’estate 2021. Voi quali scegliete?

Aquazzurra

Flat ma con dettagli gioiello: Aquazzurra propone un sandalo colorato con laccetti da intrecciare alla caviglia e dettagli preziosi sul davanti. Perfetto per le sere d’estate con abiti corti e sbarazzini. 

Miu Miu

I nuovi sandali gioiello in raso rosa firmati Miu Miu hanno una fascia ampia a punta squadrata con tacco comodo. Ricamati e ricchi di dettagli preziosi su gran parte della superficie. Il tacco è ampio e perfetto per il giorno. 

Yves Saint Laurent 

La catenella dorata e il cinturino in pelle chiara rendono i sandali gioiello Opyum di Yves Saint Laurent estremamente eleganti. Sono perfetti da indossare con gonne ampie e vestiti, soprattutto la sera. 

JW Anderson

Infine, nel guardaroba di questa estate non posso mancare i sandali con dettaglio dorato e maxi fibbia disegnati da Jonathan Anderson. Realizzati in pelle nera e sormontati da un decoro metallico a maxi-catena dorata, si rivelano perfetti per la città, ma da usare anche in vacanza grazie alla suola bassa e pratica. 

E voi che team siete: sandali alti o bassi?

di Aureliana Santinato

Lascia un commento

Your email address will not be published.