Con Sony scegli sempre posti in prima fila

18 Giugno 2020 • Hi-tech, Lifestyle

La gamma Soundbar firmata Sony si arricchisce con due nuovi pezzi. Grazie ai nuovi modelli HT-G700 e HT-S20R sarà possibile portare il cinema direttamente a casa.

Due nuove soundbar

A partire dalla primavera 2020, Sony ha lanciato sul mercato due nuove soundbar, che saranno in grado di rivoluzionare la vostra esperienza audio casalinga. Con il lancio del modello HT-G700 e la sua versione più economica HT-S20R, Sony offre tutti gli strumenti per un’esperienza sonora di qualità. Il risultato è una perfetta combinazione tra potenza ed eleganza. Infatti, a una tecnologia potente e innovativa è abbinato un design studiato nel minimo dettaglio. Cosicché il salone di casa si possa trasformare in un attimo nella sala cinematografica privata, più confortevole che ci sia.

Quattro impostazioni di audio

Con le nuove soundbar Sony, HT-G700 e HT-S20R, l’audio raggiungerà livelli che sfiorano la perfezione. I programmi televisivi, le serie tv e i vostri film preferiti saranno disponibili in versione cinematografica. Premendo un solo pulsante sul telecomando, sarà possibile scegliere tra quattro impostazioni di audio. In questo modo si potrà adattare il proprio intrattenimento alla migliore resa sonora. Dalla modalità cinema potenziata dall’audio surround, alla modalità musica. Dalla modalità vocale perfetta per esaltare i dialoghi, alla modalità notturna in grado di bilanciare l’audio, garantendo una chiarezza estrema anche a basso volume.

Le caratteristiche HT-G700

Il modello HT-G700 presenta uno speaker centrale e un’esclusiva tecnologia S-Force PRO che permette un’acustica più estesa. Il risultato è ottimale anche in televisioni con dimensioni superiori a 55 pollici. Attraverso il potente subwoofer wireless e il cabinet interno particolarmente ampio, il suono emesso dal sistema viene esaltato in ogni sua sfaccettatura. Questo è frutto di un audio surround che raggiunge fino a 7.1.2 canali e di un’elaborazione del segnale in versione ottimizzata. A tutto ciò, si aggiunge la possibilità di convertire anche il suono musicale in modalità surround con il pulsante immersive AE.

Le caratteristiche HT-S20R

Come versione più economica della soundbar HT-G700, Sony ha lanciato il modello HT-S20R. Opzione effettivamente più economica, ma ugualmente potente. Anche in questo caso il design elegante nasconde al suo interno una potenza di 400 W. Caratterizzato da cinque speaker e un subwoofer esterno, questo modello è stato studiato per adattarsi a ogni tipologia di televisione. Il sistema fornisce un audio surround autentico fino a 5.1 canali sull’intera gamma di frequenza. Il tutto è supportato dalla tecnologia Dolby Digital, che fornisce un audio d’impatto e di qualità.

Sony Corporation

Sony è ad oggi una delle società di intrattenimento più complete al mondo. Grazie ai suoi quattro settori operativi, la multinazionale giapponese ha raggiunto ottimi livelli di qualità nel mercato tecnologico. Dal gaming, servizi online, musica, cinema ed elettronica, ai semiconduttori e servizi finanziari. Da anni Sony offre prodotti e servizi in grado di creare esperienze emozionanti. Allo stesso tempo, si impegna costantemente a ridurre le emissioni ambientali in ogni area produttiva aziendale. Sony è una realtà che dal 1946, grazie alla combinazione di tecnologia e creatività, continua a crescere nel suo obiettivo di riempire il mondo di emozioni.

 

di Marta Mazzoleni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *