#BeautyFashionweek con Weleda

25 Settembre 2015 • Beauty, Lifestyle

Nel 1921 Weleda nasce come uno studio naturale e sicuro per offrire salute e benessere all’essere umano. “In accordo con la Natura” vuol dire proprio questo: un modo di vivere, ancorato profondamente in tutti i settori dell’azienda e che determina tutte le principali decisioni dalla rinuncia dell’impiego di sostanze di sintesi rivolgendosi all’uso di piante coltivate con il metodo biodinamico per mantenerne la massima vitalità. I prodotti cosmetici e salutistici Weleda sono preparati con lo stesso elevato standard qualitativo previsto per la produzione farmaceutica, molto diversa da quella generalmente richiesta per i prodotti cosmetici e le formulazioni sono uniche per ogni prodotto. Weleda vuol dire fare una scelta sostenibile – ecologica e sociale accompagnando l’essere umano nel suo cammino di maturità supportando i processi fisiologici che permettono alla pelle di mostrarsi al meglio con una sana, fresca e vibrante radiosità.

L’azienda vuole accompagnare la Milan Fashion Week con due prodotti adatti alla cura e al benessere della donna, sostenendo la sua naturale bellezza e salute: un trattamento nuovo ed efficace tutto naturale per la cura delle unghie e un concentrato per il viso a base di Rosa Mosqueta.

Le unghie come le mani, sono il nostro primo biglietto da visita: con la Cuticle Softner Pen le cuticole sono ammorbidite grazie all’azione di Melograno Bio mentre la Nail Care Pen dona lucentezza e nutrimento all’intera unghia, ideale e pratica da portare sempre con sé nella borsa o sulla scrivania. La settimana della moda è stancante e cosi entusiasmante che non ci si ferma mai: Weleda vuole regalare una coccola notturna post rimozione make up con il concentrato Levigante ad azione intensiva di 7 giorni a base di Rosa Mosqueta, per un’azione distensiva e levigante. E’ un Trattamento per la pelle di immediata luminosità, per viso, collo e décolleté.Una affinata miscela di oli vegetali di altissima qualità racchiusi in 7 preziose ampolle per un trattamento di bellezza intensivo dedicato alla pelle stressata o bisognosa di cure extra.

Dal prezioso profumo floreale, favorisce i processi di rigenerazione e dona una nuova vitalità. I prodotti Weleda sono disponibili presso Farmacia, Erboristerie e nei negozio di Bio Food.

di Elena Frattaroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *