Tiffany Christmas Collection 2018: Believe in Dreams

3 dicembre 2018 • Jewels

Tiffany & Co., iconico marchio newyorkese di alta gioielleria, celebra il Natale con una collezione dedicata e pensata ad hoc per una donna elegante e speciale. Il video promozionale, invece, ci immerge in una dimensione magica e fiabesca, il mondo delle meraviglie.

Tiffany & Co. e lo spot “Believe in Dreams”

Natale è l’occasione perfetta per regalare (o ricevere) un gioiello firmato Tiffany & Co., brand ormai iconico e ai tempi incoronato dall’indimenticabile film Colazione da Tiffany, con protagonista la celebre Audrey Hepburn.

Per lo spot di Natale, Tiffany ha reinterpretato la fiaba di Alice nel Paese delle Meraviglie in chiave moderna, per celebrare l’artigianalità di ogni gioiello realizzato con passione e cura. Nel video, infatti, è messa in evidenza la scritta “Believe in Dreams”, che comprende le diverse collezioni, tra cui Tiffany Paper Flowers, Tiffany City HardWear, Tiffany T, Return to Tiffany e Tiffany Keys.

Sulle note di Dream On degli Aerosmith, la protagonista del videoclip promozionale è una giovane manager (la modella Xiao Wen Ju) che intraprende un viaggio nel “paese delle meraviglie” del mondo Tiffany. Partendo dallo storico flagship store di Fifth Avenue, la giovane donna, con in braccio un coniglio bianco, si ritrova ad un tea party in compagnia del cappellaio matto, interpretato da Naomi Campbell.

Alla scoperta della collezione di Natale Tiffany

In occasione del Natale, Tiffany ha lanciato la nuova collezione di preziosi, elegante e raffinata come nello stile del brand. La capsule natalizia prevede bracciali, anelli e collane in oro giallo e rosa con diamanti, creati per far risplendere ogni donna. La maison ha proposto anche idee regalo più particolari. Tra queste spicca la linea di charms dedicata agli animali, Tiffany Save The Wild, in cui è presente un collare in pelle per gli amici a quattro zampe.

Le novità per il Natale riprendono i simboli iconici del marchio, come il famoso cuore, combinandoli però a design moderni e femminili, che traggono ispirazione dallo stile metropolitano della città di New York. Non solo piccoli pensieri per le donne, ma anche portafogli in pelle e gemelli in argento per stupire il proprio partner con eleganza e classe. Non resta, quindi, che scegliere una di queste proposte per stupire chi si ama, regalando un sogno firmato Tiffany & Co.

 

di Carlotta Tosi

One Response to Tiffany Christmas Collection 2018: Believe in Dreams

  1. Mario granfo ha detto:

    Eccezionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *