Swarovski: la festa dell’amore regala brillantezza

14 febbraio 2018 • Jewels

Brilliance for all” è il nome della nuova collezione Swarovski dedicata al giorno più romantico dell’anno, San Valentino, che in questo 2018 si propone con un’idea di amore in grado di manifestarsi in molti modi.

La maison Swarovski è fiera di farsi portavoce di ogni espressione d’amore possibile, mostrandoci una campagna pubblicitaria in cui compaiono svariati tipi di coppie, tutte legate anche nella vita reale, tra cui la top influencer Chiara Ferragni con il compagno Fedez e la top model Karlie Kloss con il modello spagnolo Andrés Velencoso, come continuazione della campagna di San Valentino dello scorso anno.

La collezione si compone di elementi diversi dal classico cuore, per esempio il simbolo del nodo, che sta a simboleggiare un legame indissolubile, con un aspetto accattivante, elegante e dalla indiscutibile finezza e leggerezza. Bracciali rigidi, anelli doppi, tutto può essere glamour, raffinato e carico di simbolismo in questa nuova linea.

Oro rosa, rodio, bicolore e linee che si intrecciano sono parole chiave appartenenti alla bellezza e all’unicità che rendono esclusivi i pezzi ideati dal Direttore Creativo Nathalie Colin.

di G. V.

[ssba]

One Response to Swarovski: la festa dell’amore regala brillantezza

  1. Tanya ha detto:

    So beautiful!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *