Piaget Possession, la straordinarietà del movimento

11 Maggio 2020 • Jewels

Dal 1990, Piaget Possession appassiona tutte le donne del mondo. Oggi, la collezione è pronta a tornare con nuovi bracciali colorati, orecchini e collier, tutti con elementi liberi di muoversi per deliziare e divertire chi li indossa.

Una storia lunga trent’anni

La storia di Piaget Possession, che accompagna le donne da ormai trent’anni, nasce con un anello, con la sua fascia centrale lasciata libera di ruotare e il diamante con incastonatura a “mezzaluna”. Un anello che ha permesso a chi lo ha scelto non solo di godere della sua bellezza ma anche di interagire con esso. Grazie a questo iconico pezzo il movimento diventa una sorta di celebrazione della fortuna, della felicità e del successo, con il design circolare che racchiude in sé ottimismo ed energia positiva.

Il gioiello più adatto a te

La novità più grande della collezione Piaget Possession di quest’anno sta nella possibilità di personalizzare il proprio gioiello nel modo che più si avvicina ai nostri gusti. I clienti potranno personalizzare la parte posteriore dei pendenti Possession trasformandoli così in un gioiello portafortuna.

Questi deliziosi collier sono disponibili in oro bianco o rosa e presentano un elemento cabochon centrale libero di ruotare e che ha un lato ornato da 46 diamanti taglio brillante (circa 0,48 carati), mentre l’altro lato può ospitare una incisione personalizzata, come una data speciale, un numero fortunato, delle iniziali o un simbolo. Anche la sezione esterna ha diamanti su un lato ed offre così diversi modi di indossare il collier. Per un tocco in più di raffinatezza, con qualsiasi abito si decida di indossare, le due parti terminali della catena sono tenute in posizione da eleganti perline in oro, due da un lato e tre dall’altro.

La gioia del movimento

Ad arricchire la collezione Piaget Possession 2020 ci sono anche nuovi splendidi orecchini a pendente in oro rosa, con perline nella parte terminale sempre in oro rosa e 28 diamanti (circa 0,32 carati) incastonati intorno alle borchie. Possono essere indossati in diversi modi: solo come borchie, completi delle perline in oro o, se lo si desidera, anche in modo asimmetrico diventando l’accessorio perfetto per ogni occasione.

Per quanto riguarda i bracciali, invece, la collezione Piaget Possession si arricchisce con creazioni ancora più grandi e luminose, come il bracciale che si intreccia sul polso in un sofisticato doppio giro con cabochon in oro rosa e fasce girevoli con diamanti alle estremità. Un’altra novità di quest’anno è il grande bracciale bangle Possession in oro rosa con due vivaci corniole taglio cabochon e due fasce girevoli con diamanti ad ambedue le estremità. Ulteriore ed ultima novità di Piaget Possession 2020, è la disponibilità di gioielli in oro rosa finalmente in oro bianco, rendendo la collezione adatta ad ogni tipo di occasione e soprattutto… di donna!

 

di Giulia Rizzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *