Fendi Roma Bag, la nuova borsa firmata Fendi

16 Ottobre 2018 • Fashion

Minimal, elegante, moderna e semplice: è Fendi Roma Bag, la nuova borsa Fendi della collezione pre-fall 2018. La sua forma essenziale e geometrica rappresenta a pieno lo stile del brand richiamando le sue origini. Inserita nell’esclusiva linea Selleria, mette in risalto l’eccellenza della manifattura italiana.

Il modello

In cuoio romano, la nuova borsa Fendi colpisce per la sua eleganza data dalla delicata fattura a mano e dai dettagli di cucitura. La parte frontale infatti, rifinita a taglio vivo, presenta una cucitura che ne evidenzia la forma geometrica e lineare. La firma Selleria è inserita con un perfetto tocco di classe: un’impuntura di tre tratteggi metallici posti al di sopra del logo della Maison. La messenger viene inoltre resa molto versatile grazie alle diverse tonalità di beige e al rosa antico con cui è stata realizzata. Un sapore di novità è dato invece dalla tracolla rimovibile in canvas, larga e regolabile, che si adatta comodamente alle necessità di ogni donna.

#FendiRomaBag

La nuova borsa Fendi inizia a farsi notare anche sui social, ora più che mai giudici spietati e indiscussi. A suon di hashtag #FendiRomaBag, inizia a popolare il mondo di Instagram. La troviamo indossata dalla bellissima fashion influencer Caroline Daur, che la sfoggia in tutti i suoi colori e tonalità. Caroline, attraverso i suoi scatti, dimostra quanto questo elegantissimo oggetto sia anche molto versatile e comodo. La top model Izabel Goulart invece, passeggia per le strade di Parigi con la versione rosa antico della nuova borsa, che dona molta dolcezza al look.

Fendi, un marchio che ogni anno riesce ad evolversi e rinnovarsi senza mai dimenticare la sua vera identità, non sbaglia mai un colpo. Già disponibile online e nelle boutique di tutto il mondo, la Fendi Roma Bag, è destinata a diventare una delle nuove e indimenticabili icone del brand.

di Valeria Dalle Carbonare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *