Orgasm X: la nuova collezione Nars celebra l’icona del brand

23 Settembre 2020 • Beauty

Nars: audacia amplificata

Nars torna a sedurre con la sua shade più controversa, ma questa volta ad Orgasm si aggiunge una X. Lettera dell’eros, si riconferma il tema del piacere, intensificando e amplificando tre parti del viso, tre attrattive per una collezione completa che non smette di far arrossire.

Primo focus, le guance

Il blush Orgasm X arricchisce la classica tonalità rosa pesca con un corallo scuro ma luminoso grazie alle perle dorate che permangono in questa edizione. La sua formula inconfondibile rimane invariata nella modulabilità per adattarsi al massimo a tutti i mood, caratteristica che ha reso questo prodotto un vero cult del brand. E se lo scintillio non è abbastanza, arriva la palette Orgasm X Cheek che combina i due blush con la polvere illuminante. Il suo colore oro brillante ben completa l’inconfondibile finish del pigmento per le guance, donando un effetto acceso ed intensificato.

Secondo focus, gli occhi

A far alzare la temperatura sono le esclusive su cui metterete – letteralmente – gli occhi. Solo da Rinascente si possono trovare i Quad Eyeshadow, due palette ispirate al classico blush Orgasm e il suo alter ego Orgasm X, il cui appeal è legato anche alla limitata disponibilità. Come il giorno e la notte le otto tonalità presentate di dividono in quattro più chiare e luminose nella prima, intense e brillanti nella seconda. Entrambe le proposte mantengono come interesse comune il rosa nelle sue diverse declinazioni e finish tra matte, satinato o illuminante. Per gli insaziabili invece, da Sephora è disponibile la mini palette da viaggio, Orgasm naturalmente. Perfetto per un look day to night, il range di sei shades dai nomi accattivanti è completo per ogni occasione, anche quelle più hot.

Terzo focus, le labbra

Ultimo punto focale è la bocca, simbolo per eccellenza di seduzione e mezzo del piacere, che viene ricoperta con una consistenza ricca, brillante, glossy. Gli Oil Infused Lip Tint regalano sensualità per labbra lussuriose in due nuances che lasciano spazio ad una morbida naturalezza. Limited edition alert: la tonalità corallo intenso Orgasm X, seduce e abbandona, fate la scorta! Particolare attenzione è data alla texture del prodotto e del corpo, rendendo l’idratazione la caratteristica principe. Le tinte labbra sono arricchite da antiossidanti e l’Orgasm Afterglow Lip Balm è disponibile nel pratico kit da viaggio Ultimate Orgasm Set. Quest’ultimo racchiude tre essentials: una lip tint, il balsamo labbra e un blush, tutto nella colorazione più classica Orgasm.

La collezione non smentisce quindi il suo approccio sbarazzino, il rosa come arma di seduzione, che contrasta con la classica associazione di rosso o nero a colori dell’eros. L’ampliamento del range prodotto agisce come uno slogan, una dichiarazione: naturale è sexy, fresco è attraente. Ed è un’affermazione che ben si colloca nel nostro tempo, dove impariamo a mostrare la nostra sicurezza senza maschere, solo un briciolo di scintillio e un tocco di rosa.

 

di Eva Brugnolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *