Liu Jo Milano, un viaggio che inizia sulla tua pelle

14 Maggio 2019 • Beauty

Liu Jo Milano è stato pensato da una donna per le donne. Magnetico, misterioso e avvolgente, il nuovo profumo firmato Liu Jo è nato per celebrare una seduzione tutta al femminile. Una fragranza misteriosa, che attraversa luoghi lontani e approda nella magia del presente.

Liu Jo Milano è dolcezza ed energia

Maïa Lernout, rinomata per il suo stile elegante e moderno, è l’esperta compositrice della nuova fragranza Liu Jo. Ispirata al fascino di una femminilità forte, decisa e sicura di sé. La nuova eau de parfum si apre con una fresca nota di mandarino per risvegliare i sensi. La sua freschezza si trasforma in una imprevedibile e sensuale scia di fiori di arancio. Arrivano poi una dolce carezza alla nocciola e un sofisticato sentore di vetiver, fino a raggiungere il tocco finale del patchouli. Maïa Lernout unisce così un alternarsi di dolcezza ed energia che celebra la donna glamour.

L’universo in un flacone

Il flacone del nuovo Liu Jo Milano ci fa immergere in un cielo stellato dal colore blu notte, impreziosito da una cascata di glitter scintillanti. Un universo brillante che incarna alla perfezione lo stile milanese, dove il glamour non ha confini. La boccetta è impreziosita da un tappo dorato e da un piccolo brillante centrale, che ricorda la Stella Polare. Il cielo di stelle fa da sfondo a una donna abituata ad essere al centro dell’attenzione. Lo stile del flacone è ripreso dall’astuccio in cartone, con al centro il nome della fragranza scritto in oro.

Questo profumo accattivante pensato da Liu Jo esalta la bellezza e il fascino irresistibile della donna, trasportandoci in un universo glamour e scintillante. Un tocco di sensualità con un mix magnetico di aromi dolci, avvolgenti e rinfrescanti firmato Maïa Lernout. Una fragranza misteriosa per un turbinio di sensazioni tra luoghi magici e lontani.

di Giulia Rovai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *