URUS LAMBORGHINI, la fragranza decisa ed elegante

19 Giugno 2019 • Beauty

URUS LAMBORGHINI, la fragranza dall’anima decisa ed elegante

Urus è l’ultimo profumo arrivato in casa Lamborghini, ovviamente in special edition. Agilità e potenza si fondono sotto il segno della Casa del Toro. Sempre sotto il nome di URUS, che diventa per la seconda volta espressione di forte personalità e soprattutto unicità. La fragranza, elaborata dai migliori specialisti del settore, si caratterizza per le sofisticate e accese note di iris e lavanda, che abbracciano un avvolgente e morbido tocco di cuoio rendendo il risultato forte e deciso. Questo mix perfetto rende il profumo adatto sia a Lui che a Lei. Dinamico e avvolgente al punto giusto, raggiunge infatti il perfetto equilibrio per entrambi i sessi.

URUS LAMBORGHINI, un profumo unico nel suo genere

Urus nasce dalla prestigiosa partnership con Intertrade Group. L’ampolla di vetro è realizzata con una targhetta in alluminio dello stesso Giallo Auge disponibile per la livrea del Super SUV Urus. Il design innovativo del pack è caratterizzato dal pattern esagonale che conferisce un aspetto unico, sportivo ed elegante, come solo la Casa del Toro sa fare. Urus è una fragranza rigorosamente Made in Italy, perfetta per lui e per lei e racchiusa in una confezione da 100 ml. Il profumo Urus Lamborghini è dinamico e avvolgente; evoca forza, stabilità e sicurezza, come solo le celebri e tanto ambite quattro ruote firmate Lamborghini sanno fare.

AUTOMOBILI LAMBORGHINI, non solo Urus

La Casa del Toro, prima di presentare la sua ultima creazione, era già ben conosciuta nel mondo delle fragranze grazie alla sua precedente linea esclusiva in edizione limitata, interamente Made in Italy e composta da quattro profumi: L1, L2, L2, L4.

L1: il profumo Automobili Lamborghini L1, contraddistinto dal colore nero, è per un uomo intrigante, che si sente unico, speciale e non svelarsi troppo. La fragranza è un mix tra pepe, muschio, pelle, tabacco e un tocco di vetiver. Il pack custodisce un porta profumo in alluminio nero opaco, due refill di vetro da 25 ml e una moneta in alluminio per svitare il fondo del cilindro porta profumo.

L2: contraddistinto dal colore giallo, è la fragranza perfetta per l’uomo avventuroso, grazie alle note energiche e frizzanti di limone, mandarino e pepe rosa, arricchite da betulla, noce moscata e lavanda. Il pack-volume custodisce un porta profumo in alluminio nero opaco, due refill di vetro da 25 ml e una moneta in alluminio che permette di svitare il fondo del cilindro porta profumo.

L3: dal colore rosso, è il profumo perfetto per incarnare l’essenza dell’uomo vigoroso attraverso le note speziate di zafferano, lavanda e bergamotto, mescolate a fiori ricercati come il cisto e la violetta, combinati alla fava tonka, al sandalo, al patchouli e al vetiver. Il pack, anche in questo caso, è caratterizzato da un porta profumo in alluminio nero opaco, due refill di vetro e una moneta in alluminio che consente di svitare il fondo del cilindro porta profumo.

L4: la fragranza Automobili Lamborghini L4, contraddistinta dal colore verde, è stata realizzata ad hoc per un uomo energico e pieno di vita. Sono spiccate le note olfattive degli agrumati e acerbi: esordisce con un sentore fresco di bergamotto e pompelmo rosa, prende intensità con il cardamomo, l’ambra e il patchouli, per poi emanare una sensazione di libertà grazie a una sinfonia di legni, pepe e incenso. Come per le altre tre fragranze, il pack-volume si caratterizza da un porta profumo in alluminio nero opaco, due refill di vetro e una moneta in alluminio che permette di svitare il fondo del cilindro porta profumo.

di Agnese Lucia Ialuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *