Dior Bronze, trattamenti per avere il sole a portata di mano

5 Agosto 2020 • Beauty

Dior Bronze è il nuovo esclusivo trattamento autoabbronzante composto da diversi prodotti in grado di valorizzare il colorito dorato della pelle. Affinché dal sole la pelle prenda solo il meglio, i trattamenti Dior Bronze sublimano l’incarnato all’istante.

Dior Bronze: acqua sublime con trattamento autoabbronzante

Dior Bronze reinventa il suo leggendario autoabbronzante corpo trasformandolo in un’acqua latte con diffusione, ultra fine e leggera. Grazie al diffusore, l’applicazione è omogenea e sensoriale, e permette di coprire facilmente le zone del corpo da proteggere, senza alcun effetto di trasferimento sui vestiti.

La pelle viene avvolta da un velo leggero e sottile dall’effetto rinfrescante, idratante e nutriente. Arricchita con DHA di origine naturale, questa acqua latte valorizza l’incarnato dando vita a un’abbronzatura naturale e uniforme che si intensifica giorno dopo giorno.

L’acido lattico contribuisce a mantenere intatto l’effetto colorante, mentre l’acido ialuronico idrata e nutre la pelle, conferendole un comfort impareggiabile. Sin dalla prima applicazione, la pelle, radiosa e leggermente profumata, sfoggia un’abbronzatura sublime. Un vero e proprio sole liquido che infonde gocce d’oro sulla pelle ispirata alle luci uniche di Marrakech. L’incarnato acquista una luminosità immediata e, dopo 4 ore, sprigiona un’abbronzatura sublime e naturale, idratandosi al tempo stesso.

Dior Bronze: crema gel sublime trattamento autoabbronzante graduale

Questa crema-gel dalla texture fondente e opalina esercita una doppia azione autoabbronzante e perfezionante. Fin dalla prima applicazione idrata e illumina la pelle con la sua efficace formula “soft focus” perlata.

Nel tempo, crea un velo di abbronzatura che si accentua gradualmente grazie all’azione del DHA di origine naturale, e la pelle si colora senza perdere il suo aspetto radioso e naturale. La crema-gel, intrisa della fragranza solare e inebriante di Dior Bronze, si fonde uniformemente sul viso e sul collo, senza macchiare.

Questi due prodotti di Dior Bronze sono il duo perfetto per un’abbronzatura naturale tutto l’anno. Indispensabili nel beauty di ogni donna, per avere sempre un incarnato al top!

 

di Elena Borrelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *