Clarins Total Eye Lift, il tuo nuovo alleato sulla pelle

26 Novembre 2020 • Beauty

Clarins, celebre azienda francese per la cura della pelle e esperta dello sguardo, presenta il nuovo Clarins Total Eye Lift. Un trattamento specifico studiato per esaltare e rendere unica la zona dello sguardo, da tempia a tempia.

Clarins Total Eye Lift, per uno sguardo raggiante

Con lo sguardo si dice moltissimo, ed è per questo che bisogna prendersene cura. Il nuovo Clarins Total Eye Lift è uno straordinario contorno occhi che agisce su tutto ciò che minaccia bellezza e splendore dello sguardo.

Aiuta a eliminare le tante odiose borse e occhiaie, rughe più o meno evidenti, e persino il rilassamento cutaneo. Realizzato con attivi naturali e arte della formulazione, i laboratori Clarins hanno associato preziosi ingredienti vegetali per offrire un trattamento contorno occhi d’eccezione e unico.

Il segreto di Clarins Total Eye Lift

Cosa lo rende unico? La sua azione ridensificante con effetto lifting è data dall’associazione di due attivi. Estratto di harungana bio e cera di gaggia, per una duplice azione liftante e levigante istantanea che sfida il passare del tempo

Ma non è tutto. Tra gli ingredienti troviamo anche l’ estratto di Albizia contro borse e occhiaie, Escina di castagna d’India, estratto di Guaranà bio e Caffeina vegetale, ulteriore rinforzo “’anti fatica” per lo sguardo. Immancabile il Burro di karité bio per un super comfort sulla pelle.

Questa emulsione delicata dalla texture levigante facilita l’applicazione e la tenuta del make-up. Adatta a chi ha occhi sensibili o porta le lenti a contatto. Fresco come un gel, voluttuoso come una crema: Clarins Total Eye Lift si assorbe rapidamente. Ultra confortevole, la texture è nutriente e leggera al contempo, per uno sguardo più aperto e valorizzato!

Da sempre, la società Clarins si impegna per una Bellezza Responsabile: dagli ingredienti di origine vegetale, l’elegante flacone rosso è composto per il 25% da vetro riciclato ed è 100% riciclabile. Diamo valore al nostro sguardo e prendiamocene cura!

 

di Elena Borrelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *