Gisou e i suoi prodotti virali per capelli e labbra

Una combo beauty imperdibile, di cui tutti parlano: il lip oil al miele Gisou e il profumo per capelli alla rosa selvatica

di Alessia Costi

Dalla passione per le api, per la cura dei capelli e la bellezza naturale nasce il famoso brand di haircare Gisou, dell’imprenditrice Negin Mirsalehi. Nota fashion influencer dalle onde lunghe e lucenti, Negin, olandese di origini persiane, proviene da una famiglia di apicoltori da 6 generazioni. Il suo brand Gisou nasce nel 2015, con il lancio del famosissimo Honey Infused Hair Oil, olio nutriente per capelli realizzato con il miele e gli ingredienti botanici provenienti dal Mirsalehi Bee Garden.

Dopo anni di successi, la linea di prodotti haircare e skincare di Gisou continua ad arricchirsi. Sul web spopolano in particolare due prodotti lanciati di recente. Da Tiktok, passando per Instagram, moltissime influencer e beautyguru li hanno testati e amati. Stiamo parlando dell’Honey Infused Parfume in edizione floreale e dell’Honey Infused Lip Oil

Honey Infused Lip Oil  

Un trattamento labbra ultra-nutriente e multi-tasking, composto da un mix super idratante di Miele Mirsalehi e acido ialuronico, da una miscela esclusiva di Oli del Mirsalehi Bee Garden e da attivi naturali che levigano, riempiono e definiscono le labbra esaltandone il colore naturale. 

Di Honey Infused Lip Oil ne basta una sola passata per ottenere labbra curate e luminose, grazie alla tonalità dorata e alle proprietà curative del miele Mirsalehi. Un prodotto must-have di cui non potrete più fare a meno. Inserito nella vostra routine e utilizzato con costanza renderà le vostre labbra visibilmente più morbide, lisce e rimpolpate.

Honey Infused Hair Perfume Floral edition

Una nuova versione, dall’anima floreale, dell’iconico profumo per capelli Gisou. Protagonista d’eccellenza, la Rosa Selvatica, fiore preferito da Negin e da suo padre. La Rosa Selvatica infatti, chiamata anche la regina dei fiori, ha il potere di attirare una grande varietà di impollinatori ed è per questo che è tra i fiori che popolano il Mirsalehi Bee Garden. 

Sia la versione classica del profumo, che la nuova edizione floreale sono ricche di Miele Mirsalehi – un umettante naturale che preserva il naturale equilibrio di idratazione dei capelli – e di Olio di Argan che, grazie alla sua azione nutriente, rende i capelli lisci, lucenti e morbidi come la seta. Ma se l’originale Honey Infused Hair Perfume è gioioso, fresco e femminile, la nuova edizione floreale alla Rosa è romantica e audace.

Dalle stesse parole di Negin emerge l’essenza di questa nuova fragranza: “Abbiamo creato questo profumo, che unisce la rosa selvatica alla dolcezza del nostro miele Mirsalehi, per evocare uno splendido sogno di una folle storia d’amore”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.