Suinsom, il ristorante gastronomico dell’Hotel Tyrol a Selva di Val Gardena vi aspetta

Suinsom è il ristorante gourmet dell’Hotel Tyrol in Val Gardena, che vi stupirà con piatti elaborati e accostamenti fantasiosi

a cura della Redazione

Suinsom

All’interno dell’Hotel Tyrol, storico e raffinato punto di riferimento dell’ospitalità in Val Gardena, si trova il ristorante Suinsom, che in ladino gardenese significa “in cima”. Il ristorante Suinsom si pone come punto di incontro tra innovazione, creatività e tradizione, cercando di esaltare i sapori tipici di un luogo mitico, dominato dallo spirito della Montagna. L’ambiente intimo e rilassato vi accoglierà in esclusive stube con legni di circa 200 anni fa, per un viaggio senza tempo tra tradizione e modernità.

Ai fornelli del ristorante c’è lo Chef Alessandro Martellini, di origini toscane, che interpreta le tradizioni gastronomiche locali con un tocco originale, dando sempre un’impronta personale ai piatti, serviti nella piacevole sala del ristorante dell’Hotel Tyrol. Quando la tecnica incontra la passione e l’amore per ogni singolo dettaglio, si creano esperienze uniche, di alta cucina, ad alta quota.

Il ristorante propone infatti una cucina di gran livello, con piatti ricercati e materie prime di altissima qualità, il tutto servito in un’atmosfera accogliente dove i profumi dei formaggi e degli affettati si mescolano a quelli della natura che circonda questo angolo di pace alpina. L’esperienza e la professionalità dello Chef Alessandro Martellini vi farà uscire dall’ambito gastronomico strettamente regionale facendovi assaporare un’esperienza culinaria davvero “in cima”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.