Hotel Tyrol, dove il relax è no limits

Tyrol

All’Hotel Tyrol vige una sola regola: abbandonarsi alla cura di corpo e mente, in un’atmosfera a quattro stelle nel cuore delle Dolomiti

Il desiderio di fuggire dalla noiosa routine, di lasciarvi avvolgere da calde coccole lontano dalla città vi tormenta? La soluzione arriva dalla Val Gardena, dove tra le vette delle Dolomiti, l’Hotel Tyrol è pronto ad offrirvi un soggiorno da sogno. Cinquanta camere in perfetto stile alpino progettate per garantirvi il miglior comfort, tra arredi in legno di cirmolo e vetrate con viste mozzafiato. Tradizione, familiarità, qualità, sono i valori che si respirano all’interno della struttura, posizionando l’Hotel Tyrol tra i luoghi più gettonati per le proprie vacanze. Rigeneranti passeggiate tra sentieri suggestivi, attività sugli impianti sciistici del Sellaronda seguite da indimenticabili attimi di relax sotto le stelle nell’idromassaggio esterno. Accanto, una romantica sauna immersa nel paesaggio innevato vi regalerà calde emozioni. “Non si tratta solo di comfort e servizi standard, ma di una coccola fatta di piccole attenzioni quotidiane”. Così l’Hotel Tyrol dà il benvenuto, assecondando ogni vostro desiderio.

Un benessere a 360 gradi

Al Tyrol l’area wellness è protagonista indiscussa tra i servizi offerti dalla struttura. Una pausa rigenerante nell’acqua preriscaldata della piscina coperta è finalmente concessa, l’ideale per rilassarsi dopo la prima sciata in alta quota. Tre tipologie di sauna sono a disposizione per ogni esigenza: l’aromatica per stimolare il rilascio di impurità, la stube per rilassare il corpo. Infine la sauna finlandese, dove l’alta temperatura unita ai bassi livelli di umidità rilassa la muscolatura e depura l’organismo. Mani esperte allontaneranno il vostro stress quotidiano non appena varcata la soglia del Paravis, dove ricercati trattamenti per viso e corpo esalteranno la vostra bellezza. Nella Thermo Spa, ad esempio, un lettino ad acqua temperata sospenderà i vostri pensieri coccolando corpo e psiche. Ed i piccoli di casa? L’Hotel Tyrol si prende cura anche dei suoi baby ospiti: un massaggio alla crema al cioccolato seguito da cioccolata calda e biscottini attende i vostri bimbi!

Relax e…buon cibo

Non c’è benessere senza il buon cibo, e il Tyrol lo sa bene. Anche per i nostri palati, l’hotel preserva la giusta coccola quotidiana con l’aiuto dello chef Alessandro Martellini, che vi stupirà con un’infinità di sapori. All’accurata scelta dei prodotti e delle materie prime si devono i risultati di bontà e qualità. Una cucina prevalentemente composta da prodotti locali, fatta eccezione per il pesce, che arriva freschissimo dal mare Toscano, da piatti leggeri ma gustosi. Nel ristorante Suinsom, nuovo fiore all’occhiello dell’Hotel, in un ambiente elegante ed esclusivo si soddisferanno i palati più sopraffini. Con il percorso a sei portate, lo chef Martellini vi trasporterà in una vera e propria esperienza culinaria. Un calice di Cabernet Sauvignon o di Pinot nero vi riscalderà dal freddo inverno.

Cosa aspettate? L’Hotel Tyrol vi aspetta per prendersi finalmente cura di voi nella suggestiva atmosfera della Val Gardena.

 

di Eleonora Formicola

Lascia un commento

Your email address will not be published.