The Rocky Horror Show arriva a Milano al Teatro degli Arcimboldi

Dal 1973 questo show è stato capace di sedurre, grazie al suo spirito trasgressivo, molte generazioni di spettatori che col tempo sono diventati fan devoti

a cura della Redazione

Lo spettacolo che ha spopolato

Uno degli spettacoli più amati e applauditi in tutto il mondo: The Rocky Horror Show ha esordito in più di 30 Paesi, è stato tradotto in più di 20 lingue, e quest’oggi è tornato in auge tramite diversi tour. La figura di Richard O’Brien’s, dopo più di 40 anni, ha continuato ad essere quella creatura travolgente e irrefrenabile che trasgrediva e stravolgeva le regole.

Una community fedele

Migliaia di fan dello show hanno iniziato a creare fanclub fondendosi in una vera e propria community: hanno visto e rivisto lo show centinaia o migliaia di volte, e si sono immersi attivamente in esso, partecipando anche loro attivamente, come fossero protagonisti. Un’audience così entusiasta e partecipativa è stata fondamentale per il The Rocky Horror Show, che si è trasformato, e continua a trasformarsi ogni notte, in un party esclusivo che deve essere vissuto a pieno.

Lascia un commento

Your email address will not be published.