I dettagli del film Marry Me – Sposami
Marry Me – Sposami è una commedia romantica che racconta la storia di Kat Valdez, una superstar musicale interpretata da Jeniffer Lopez, e di Charlie Gilbert, un professore di matematica interpretato da Owen Wilson.
I due sono estranei, appartengono a mondi completamente diversi, ma decidono di sposarsi pur non conoscendosi. La storia si sviluppa in modo divertente e romantico, racconta il desiderio di trovare un amore vero e autentico in un mondo in cui regna l’incertezza e in cui a prevalere è l’illusorio mondo digitale fatto di like, post e followers.
Quando tutto ciò che si conosce delude, allora, forse, è il momento di trovare risposte altrove, in ciò che non si conosce, nell’ignoto e nell’inaspettato. Così, Kat decide di sposare Charlie, e quella che inizialmente sembrava una decisione impulsiva e affrettata, si rivela una mossa vincente che fa nascere una romantica storia d’amore.
La domanda che però sorge spontanea è: due persone così apparentemente diverse possono superare le distanze tra loro per costruire un luogo in cui sentirsi reciprocamente a casa? Quanto è vera la frase “gli opposti si attraggono”? Per scoprirlo, il film Marry Me – Sposami vi aspetta nelle sale a partire dal 10 febbraio 2022. Non perdetelo!