Everything I Thought it Was: il nuovo attesissimo album di Justin Timberlake

Dopo 6 anni dall’ultimo disco di inediti, l’artista fa il suo ritorno con un nuovo album in uscita il 15 marzo e già disponibile in pre-order

a cura della Redazione

Un artista poliedrico

Justin Timberlake è un artista dalle mille sfaccettature e dotato di un talento estremo; attore, cantante, produttore discografico, cantautore; dall’inizio della sua carriera intrattiene i suoi fan con hit di spicco che spaziano dal genere pop al dance, fino ad arrivare all’R&B.

Una carriera davvero esemplare se si considerano i più di 54 milioni di album venduti, i 63 milioni di singoli, più di 23 miliardi di stream audio e video a livello globale, 4 premi Emmy e 10 Grammy Awards vinti. Meritano particolare attenzione i suoi album di maggior successo, tra cui Man of the Woods, The 20/20 Experience, FutureSex/LoveSounds e Justified, con cui Timberlake ha raggiunto l’apice della sua carriera.

Il nuovo album e la tracklist

Il nuovo album è disponibile sia in versione digitale sia nei formati CD, 2LP nero 140 grammi, 2LP nero sfumato con effetto marmo 140 grammi e 2LP grigio metallizzato con inserti neri 140 grammi. Nella tracklist, 18 brani che rimarranno nella testa e nel cuore dei fan di Timberlake.

Tra questi, Memphis, No Angels, Play, Drown, Flame, My Favorite Drug, Imagination, Conditions, Alone e alcuni altri. Da citare sicuramente anche Selfish, un ritratto veritiero, reale e anche un po’ crudo della persona di Justin Timberlake. Questo brano si è guadagnato una posizione nella Top 20 dell’Airplay.

Lascia un commento

Your email address will not be published.