Samsung presenta la nuova serie di notebook Galaxy Book2 Pro

Scopriamo nel dettaglio i nuovi notebook Samsung Galaxy Book2 Pro, per lavorare ovunque in modo flessibile e smart

a cura della Redazione

I nuovi notebook Samsung

Gli ultimi notebook Samsung offrono prestazioni avanzate, design ultra-portatile e tutte le funzionalità Galaxy, creando un’esperienza agile, potenziata e connessa per l’utente. Samsung Electronics ha annunciato la serie Galaxy Book2 Pro, la nuova line-up di notebook che include Galaxy Book2 Pro 360, con le funzionalità di S Pen, e Galaxy Book2 Pro, con 5G. Entrambi i prodotti combinano la flessibilità e la versatilità necessarie per le modalità di lavoro e apprendimento attuali, in continua evoluzione, e sono progettati con il DNA mobile di Samsung. Il risultato è un’esperienza PC all’insegna della produttività e della portabilità.

La serie Galaxy Book2 Pro offre i vantaggi della sicurezza industriale all’interno di un hardware ultra-portatile ed elegante. La mobilità è assicurata grazie al miglior design sottile e leggero, in nuovi, sofisticati colori, combinati con la libertà della connessione 5G e Wi-Fi. Galaxy Book2 Pro sarà disponibile nel colore Graphite, Galaxy Book2 Pro 360 sarà disponibile in Burgundy, Graphite e Silver. La serie Galaxy Book2 Pro offre una grande varietà di esperienze connesse all’interno dell’ecosistema Galaxy, che consentono di eliminare ogni ostacolo nella vita di tutti i giorni, con una durata della batteria fino a 21 ore.

Inoltre, Samsung è consapevole dell’importanza di produrre tecnologia con metodi responsabili e sostenibili. La serie Galaxy Book2 Pro, infatti, promuove l’impegno costante di Samsung per ridurre al minimo la sua impronta ambientale e aiutare gli utenti Galaxy ad adottare stili di vita più sostenibili. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.