Piaget: tecnica e precisione a servizio della bellezza

Diamanti, zaffiri e pietre di granato decorano e impreziosiscono le nuove creazioni di Moonphase. Lo spazio creativo della Maison si espande

a cura della Redazione

Altipiano: la fusione di bellezza e savoir faire

Dal 1998, l’orologio della collezione Altipiano stupisce per la sua eleganza, raffinatezza e precisione nei dettagli tecnici. Quest’anno viene introdotto Altipiano Moonphase, un nuovo capitolo della storia di Piaget, arricchito da bellezza artistica e assoluta perfezione formale. Un lavoro di estrema precisione e creatività e una storia fatta di eleganza, potere creativo infinito e luminosità.

La preziosità del gioiello

Diamanti, zaffiri e pietre di granato decorano e impreziosiscono le nuove creazioni di Moonphase. Sullo sfondo, un cielo blu e costellazioni di pietre preziose. Piaget gioca con design sorprendenti e decorazioni originali, e associa ogni punto cardinale presente sul quadrante a quattro simboli particolari, il drago azzurro, l’uccellino rosso, la tigre bianca e la tartaruga nera, che a loro volta rappresentano le quattro stagioni. Ogni elemento è studiato nei minimi dettagli; si giunge alla perfezione tecnica grazie al più alto livello di expertise utilizzato dai maestri gioiellieri di Piaget.

Lascia un commento

Your email address will not be published.