La notte di Vogue

Un vero party en plein air ha animato il cuore di Milano la notte dell’8 settembre. Una festa, una notte bianca tutta dedicata alla moda per viverla in modo easy. Un’occasione unica per incontrare i suoi protagonisti e l’opportunità di uno shopping esclusivo di tante limited edition realizzate ad hoc dalle maison per l’evento, il cui ricavato andrà all’associazione Amici di Brera. 650 i negozi che hanno proseguito l’apertura fino alle 23.30.
Cuore indiscusso del celebre evento, giunto alla sua terza edizione, il quadrilatero, con riflettori accesi anche su Vittorio Emanuele, Montenapoleone, Via Spiga, Brera, corso Vercelli, corso Genova e corso Como ovviamente.
Una Milano unita in un’unica anima tra cocktail, dj set, concerti, set fotografici e performance live.
Live window per alcune vetrine, tantissimi gadget offerti dagli stilisti e dalle maison più prestigiose: dalle headband di Missoni alle chiavette usb di Paciotti.
Vittoria Hyde ha suonato live da Stella Mc Cartney, mentre da Jimmy Choo potevi essere fotografato sul red carpet alla stregua di celeb internazionali.
Una notte infinita quella meneghina appena passata, ricca di energia e divertimento. Ora la Vogue Fashion Night Out fa i bagagli e trasloca a Roma, il 15 settembre sarà la data del suo debutto ufficiale nella capitale.

Federica Piacenza

Lascia un commento

Your email address will not be published.