Sì SposaItalia Collezioni 2023: la settimana della moda bridal milanese

Torna a Milano Sì SposaItalia Collezioni, appuntamento dal 14 al 17 aprile con un calendario ricco di 200 espositori, tra emergenti e grandi conferme del settore

La kermesse di Sì SposaItalia Collezioni è sicuramente il riferimento a livello internazionale del segmento bridal più influente del momento: ogni anno coinvolge le aziende ambasciatrici dell’italian style insieme alle realtà più importanti del panorama mondiale, tra top buyer e addetti al lavoro del settore. 

Oltre ad essere “vetrina” del settore, Sì SposaItalia è anche un hub creativo dalla vocazione internazionale, sempre più un appuntamento irrinunciabile per i brand che incontreranno in fiera le bridal boutique

Nella location di Allianz MiCo, 200 espositori tra emergenti e i migliori brand del settore, selezionati in virtù della varietà e della particolarità delle loro proposte, diventano garanzia di un’experience d’eccellenza.

Sì SposaItalia Collezioni 2023: i Fashion Show del mondo bridal 

Protagonisti dell’imminente edizione, gli esclusivi Fashion Show: Sì SposaItalia presenta un ricco calendario di appuntamenti irrinunciabili per scoprire i trend e i must have della prossima stagione direttamente dai protagonisti del bridal.

Nella sala sfilate allestita all’interno del padiglione si vedranno sfilare i migliori brand in un elegante scenografia, con un’inedita opportunità per le future spose di vedere in anteprima le collezioni 2024, solitamente riservate agli operatori del settore. 

Tra i brand in esposizione, sono quattro quelli che daranno la possibilità a un numero limitatissimo di persone di vivere in esclusiva l’esperienza di assistere a una sfilata: MySecret Sposa, CHIARA BONI White, Rara Avis e Musani Couture.

Sì SposaItalia Collezioni 2023: le esposizioni 

Sono due le diverse aree – Sì Italian touch, Sì Collection – all’interno delle quali il format Sì Sposa è pronto ad accogliere gli espositori selezionati in virtù della varietà e della particolarità delle loro proposte che diventano garanzia di un’experience d’eccellenza.

Grande debutto, invece, per il progetto Precious Bride by HOMI Fashion&Jewels: un’area che racchiude meravigliose collezioni di gioielli pensati per la sposa, proposte classiche ma anche contemporanee per poter rappresentare al meglio l’identità della sposa di oggi. Tra i brand presenti De Liguoro Milano, Swarovski e Unoaerre Italian Jewellery.

L’appuntamento con Sì SposaItalia è a Milano dal 14 al 17 aprile 2023 (location Allianz MiCo). Informazioni aggiuntive sono disponibili sul sito ufficiale della kermesse.

di Cristina Camporese

Lascia un commento

Your email address will not be published.