Il debutto di Chiara Boni La Petite Robe a Sì SposaItalia Collezioni

Il brand porta in passerella la Special Capsule dedicata al giorno del matrimonio: Chiara Boni White

a cura della Redazione

Una proposta elegante 

La collezione in passerella è simbolo di eleganza timeless e versatile, coniuga raffinatezza e comfort nei suoi abiti essenziali e agili, che non rinunciano però ad un minuzioso lavoro sartoriale.

Chiara Boni White rappresenta perfettamente il cuore, nonché il DNA, del brand Chiara Boni La Petite Robe attraverso le silhouette femminili che mixano funzionalità e vestibilità perfetta. 

Un’attenzione particolare la merita l’utilizzo del jersey stretch, un tessuto certificato PEF che garantisce l’autenticità di un approccio sostenibile da parte del brand. La collezione parla di inclusività; non a caso le proposte sono per tutti, e gli articoli vengono offerti in qualsiasi tipo di taglia.

Un’area dedicata alla preview

Uno spazio speciale accoglie in esclusiva la preview della collezione White e l’installazione “Light will dress the future”, un abito fatto di contrasti, di chiaroscuri, di trasparenze e opacità. Un capo che richiama valori sostenibili e di forte impatto visivo.La partecipazione di Chiara Boni e della sua nuova collezione si inserisce perfettamente nell’universo moda, sempre più caratterizzato da dialoghi sinergici e sinceri. La varietà e la qualità delle proposte attraggono buyer e visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di SposaItalia Collezioni.

Lascia un commento

Your email address will not be published.