Les Sommets Moncler: le fragranze che esplorano le molteplici sfaccettature del legno

Les Sommets Moncler: la nuova collezione di fragranze che celebra i 70 anni di storia del marchio attraverso tradizione, autenticità e qualità

di Alessia Russo

L’amore infinito per la montagna si traduce in un mix sensoriale: Moncler con la sua nuova collezione di fragranze dà inizio a un viaggio olfattivo che evoca paesaggi alpini. 

Una collezione che esplora le molteplici sfaccettature del legno 

Esplorando la montagna, il legno diventa un elemento distintivo e autentico legato alle origini alpine di Moncler. La collezione Les Sommets Moncler si contraddistingue per la scelta di toni boisé che richiamano sensazioni intime e confortevoli. 

L’esperienza della montagna attraverso i sensi olfattivi

Ogni eau de parfum si distingue per il nome e la fragranza, che conferiscono una personalità solida a ciascun flacone, accompagnato da una frase poetica che ne anticipa l’esperienza emozionale.

Tra le fragranze, Le Bois Glacè è una rivisitazione moderna del legno di Vetiver di Haiti, che infonde al profumo un tocco speziato. Les Roches Noires richiama invece la luna di notte, attraverso sensualità ed esperienza date dalle note calde del Patchouli. 

La collezione Les Sommets Moncler si presenta al pubblico invadendo i sensi olfattivi e lasciando il segno dell’esperienza alpina, riconoscibile nelle fragranze e nel design dei flaconi. I prezzi variano in base alla dimensione dei flaconi, dai 190 ai 280 euro.

Lascia un commento

Your email address will not be published.