ELIXIR di Elie Saab: la nuova fragranza seducente

Un omaggio di Elie Saab alla bellezza che accomuna tutte le donne

a cura della Redazione

Una straordinaria raffinatezza

ELIXIR pone tutta l’attenzione sulla sensualità delle donne e sul loro potere seduttivo. Questa nuova linea è un omaggio all’universo misterioso e seducente di ogni donna; è una pozione d’amore nonché un nuovo, autentico e magnetico universo.

Un profumo con un incredibile potere attrattivo e una fragranza frizzante e inebriante, ELIXIR ricerca il perfetto equilibrio e connubio tra il rigore architettonico e il sogno. La nuova fragranza conquista grazie alla nota del fiore Iris, che è in grado di stimolare un sentimento di attaccamento e seduzione. Il risultato è deliziosamente irresistibile e provocante.

La campagna fotografica con Dan Belieu

Per incarnare l’emblema di questa sensualità, viene scelta Candice Swanepoel, una delle top model più ammirate. Il suo volto rappresenta una figura elegante, assertiva, femminile, sicura di sé e a suo agio con il proprio corpo.

Il nuovo flacone incantevole

L’elisir è racchiuso in un flacone che si presenta come una sfera dalla base sfaccettata. La confezione rotonda richiama la melagrana, e il rosso la sensualità, la passione. Sul flacone è poi scolpito il monogramma della Maison ELIE SAAB, che è anche inciso sul tappo dorato e lungo il suo collo dorato.

Lascia un commento

Your email address will not be published.