Gucci: the Alchemist’s Garden

Viene svelata la nuova Eau de Parfum di Maison Gucci

a cura della Redazione

A Floral Verse

Tutti pronti a scoprire l’ultima fragranza by Gucci: A Flora Verse, della collezione The Alchemist’s Garden. Un viaggio poetico che la natura percorre, dal tramonto all’alba. Le note di Gelsomino Sambac Indiano si mischiano al Tè Nero dello Sri Lanka. Aromi delicati si fondono tra loro per creare composizioni eleganti.

Un profumo intenso, sensuale, potenziato dalle sfaccettature speziate; un’espressione di carattere incantevole, che risulta delicata e grintosa al tempo stesso. Il flacone in cui è contenuta la fragranza è impreziosito da un foliate dorato a forma di cuore; sulla sommità, il simbolo del profumo: la coppa d’oro con fiocco verde intrecciato alla base.

La collezione The Alchemist’s Garden

Una collezione personalizzabile, che comprende acque profumate, eau de parfumerie e oli profumati. Ogni articolo è caratterizzato da un elemento principale che lo rende unico e irripetibile. Il nome riprende e si ispira al fascino dell’alchimia; non a caso le fragranze proposte fungono da vere e proprie espressioni d’arte che rivelano mondi invisibili e fantastici.

Lascia un commento

Your email address will not be published.