Il portaoggetti come organizer di eleganza

Belli, utili, colorati e ovviamente ecologici. I portaoggetti sono indispensabili per organizzare i bagni in modo elegante e ordinato.

a cura della Redazione

Un bagno ordinato e organizzato 

Nell’ambiente bagno risiedono la maggior parte degli oggetti che vengono utilizzati nel quotidiano, dalla mattina prima di andare a scuola o in ufficio e si ha bisogno di una doccia rigenerante, alla sera, quando si ha il desiderio di immergersi in un bagno di puro relax. Non di rado, essendo così colmo di oggetti, il bagno tende a diventare una stanza apparentemente disordinata, e l’arredamento resta di conseguenza in secondo piano; ciò può essere un vero peccato. La stanza da bagno dev’essere tenuta in ordine per una questione prettamente estetica, e per far ricadere l’attenzione su quegli elementi d’arredo particolari che fanno la differenza e arricchiscono l’ambiente. 

La soluzione a tutto 

La soluzione più gettonata per avere un ambiente ordinato e pulito è il portaoggetti: un organizer che aiuta a creare ordine mettendo tutto al posto giusto in pochi istanti. Questi articoli sono molto versatili, riescono a essere allo stesso tempo funzionali, poiché aiutano a organizzare l’ambiente, e sono anche oggetti d’arredamento chic che prestano attenzione all’aspetto estetico. I portaoggetti stanno bene ovunque: si possono posizionare a terra, su mensole, mobili, davanzali…Cesti e contenitori di design contemporaneo che aiutano a personalizzare ancora di più l’ambiente bagno e lo rendono stiloso. Vasta è la scelta delle dimensioni, delle colorazioni e dei materiali, che devono essere rigorosamente naturali e sostenibili. Alcuni tra i colori più gettonati al momento per questi elementi di arredo funzionale sono il bianco, l’avorio, il verde e il rosso terracotta.

Lascia un commento

Your email address will not be published.