Eisenberg Pure White: la linea anti-age pensata per le donne

30 Giugno 2020 • Beauty, Sommario

Eisenberg Pure White: pelle perfetta, luminosa, uniforme

I nuovi prodotti Eisenberg Pure White non devono mancare nel beauty di chi vuole combattere i segni del tempo e le macchie sulla pelle del viso. Pure White è per tutte le donne che sognano una pelle perfetta, luminosa, uniforme, che rimanga giovane e bella per sempre.

La formula vincente

Sole, stress e inquinamento atmosferico aggrediscono la cute portando alla formazione di rughe precoci e discromie. La linea Pure White di Eisenberg aiuta a favorire una pelle sana e senza macchie. Un incarnato uniforme è l’aspirazione di gran parte delle donne di tutto il mondo. Le macchie cutanee infatti, rappresentano uno degli effetti più sgradevoli e meno accettati dalle donne.

La linea di prodotti Pure White by Eisenberg mira a soddisfare questo desiderio femminile con soluzioni innovative e principi attivi naturali. Il risultato è una collezione beauty dalle performance uniche. Pure white è frutto di anni di ricerca e nasce dall’incontro fra alta biotecnologia e principi attivi naturali. L’estratto floreale di Bellis Perennis e la vitamina C stabilizzata contrastano il fenomeno che attiva la produzione di melanina e inibiscono l’attività dei radicali liberi, i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

La Formula Tri-Molecolare® è una formula unica, rivoluzionaria, fulcro di tutti i prodotti Eisenberg, brevettata in tutto il mondo da José Eisenberg, creatore del marchio. Elaborata dopo anni di ricerche al vertice della bio-cosmetica, è diretta sull’azione combinata delle molecole attinte dalla natura. La formula Tri-Molecolare è composta da biostimoline, enzimi cheratolitici e chitoline: tre molecole che stimolano la produzione di elastina e collagene, aiutano l’ossigenazione dei tessuti e favoriscono il processo di rinnovamento cellulare.

La linea

Eisenberg ha realizzato una serie completa di prodotti per contrastare la formazione di macchie brune, non solo durante il periodo estivo ma lungo tutto l’anno. L’attenzione è rivolta a viso, décolleté e mani. Pure White è la linea di trattamenti specifici contro le macchie della pelle: lanciata l’anno scorso con 10 referenze, quest’anno la gamma si amplia con ben 7 nuovi trattamenti. I trattamenti sono complementari alle altre linee Eisenberg.

Lotion Apaisante è un tonico decongestionante che rinfresca e schiarisce; Il siero viso Correcteur Lumière è un trattamento intensivo anti-età e anti-macchie. Sérum Hydratant Fondamental: siero gel liquido idratante fondamentale, dinamizzante luminosità e idratazione intensa. Da usare ogni giorno. Masque Crème Relaxant è una maschera crema rilassante per idratare a fondo e illuminare l’incarnato in particolare del viso, collo e décolleté. La delicata zona del contorno occhi è protetta con Crème Contour Des Yeux.

La crema giorno Crème De Jour SPF 30 e SPF 50 unisce i benefici anti invecchiamento e anti macchia a una protezione solare alta. Il trattamento notte Soin Nourrissant Intégral lenisce e rigenera i tessuti. Crème Blanche Pour Les Mains & Ongles è una crema specifica che nutre e protegge mani e unghie. I prodotti Eisenberg Pure White sono dedicati a tutte quelle donne che sognano un incarnato assolutamente perfetto, e sono adatti alla cura della pelle di ogni viso.

 

di Virginia Scarano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *