Eisenberg: nuove maschere che sprigionano aria di primavera

La pelle non va mai trascurata, piuttosto va coccolata, e i trattamenti Eisenberg sanno come soddisfarla al meglio

a cura della Redazione

L’importanza della maschera nella beauty routine

Ogni donna, così come ogni pelle, è diversa dalle altre e ha le sue necessità. Eisenberg si impegna da sempre a soddisfare queste esigenze creando continuamente nuovi prodotti che si adattano perfettamente a ogni tipologia di pelle. L’applicazione di una maschera è da inserire nella beauty routine 1/2 volte a settimana; essa ha la funzione di rigenerare, idratare, illuminare, rilassare, tonificare ed eliminare le impurità della pelle. Eisenberg, con le sue nuove proposte, assicura a tutte le donne una pelle equilibrata, tonica e luminosa.

Le nuove proposte 

Per le pelli affaticate, Eisenberg propone la Masque Tensur Remodelant. Essa leviga la pelle, ne restringe i pori, e riduce le rughe grazie alla sua azione liftante e rassodante. La Masque Fondant Réparateur è antiossidante, protettrice e anti-età; la pelle in questo caso, già con la prima applicazione, risulterà idratata, riparata e rigenerata.

Per le pelli secche e disidratate si consiglia invece Masque Hydratation Totale, un gel che dona elasticità, luminosità e morbidezza alla pelle. Poi ancora, per le pelli miste l’ideale è Masque Purifiant, purificante e regolatrice. Il sebo in eccesso viene assorbito rendendo la pelle più tonica e liscia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.