Zemi Beach House & Spa: il paradiso di Anguilla

6 marzo 2018 • Luxury-Escape

Lo Zemi Beach House & Spa di Anguilla è il Resort di lusso e design per eccellenza, noto per la bellezza delle sue suite fronte oceano composte dalle due alle tre camere da letto; opere d’arte caraibiche arredate con le migliori tecnologie che, tra i molteplici comfort, vantano terrazze panoramiche disposte sul tetto e piscine private in grado di unire cielo ed anima.

Un’architettura unica nel suo genere che ben si sposa con le bellezze del mare dei Caraibi, un lusso tropicale che racconta la cultura dell’Isola senza tralasciare le accortezze volte ad una clientela di classe. Ne completano l’offerta, una raffinata proposta culinaria gustabile nei due ristoranti della struttura, i migliori servizi termali della regione disponibili allo Zemi Thai House Spa e 65 stanze studiate ad hoc per riprodurre le comodità di casa propria a due passi dal mare.

L’apertura di Zemi Beach House & Spa nel 2016 è stata molto importante per il settore alberghiero dei Caraibi, soprattutto grazie alla sua architettura unica, alle proposte culinarie varie e raffinate ed una delle migliori Spa della regione. La struttura ha riaperto da poco, in seguito a mesi di ristrutturazione per riparare i danni causati dall’uragano Irma.

Uno spettacolo naturale senza eguali, allo Zemi Beach il paradiso è subito servito!

di Sara Sturini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *