Una moda dolce: Armani/Dolci per San Valentino 2020

14 Febbraio 2020 • Food, Lifestyle

Armani/Dolci, un romantico packaging per San Valentino

All’insegna di un dolce ed elegante San Valentino, Armani/Dolci vuole deliziare tutti gli innamorati (e i più golosi) con delle preziose praline al latte. Avvolte da un packaging recante il logo Armani/Dolci in oro lucido, disegnato in un fine rilievo su metallo stampato a caldo, i dolci sono contenuti in una confezione color rosso intenso ispirata alla collezione Armani/Casa e al tessuto Jaasan. Ogni scatola può contenere dalle 4 alle 16 praline, racchiuse in una bag rigida con zip.

Un gusto prezioso, una ricetta unica

La speciale pralina per San Valentino 2020 fonde le dolci note del cioccolato al latte con i ricchi sentori del pistacchio. Tre cialdine racchiudono una ricetta raffinata che unisce un pregiato fondente al 63% con nocciole, frutta secca salata e cioccolato bianco. Questo prezioso dolce è disponibile nei punti vendita di Milano, Tokyo, Dubai e online sul sito www.armanidolci.com, per non lasciare deluso nessun cuore in tutto il mondo.

Armani/Dolci: una garanzia dal 2002

La linea di Armani dedicata al mondo del gusto nasce nel 2002 con l’intenzione di unire il gusto e gli ingredienti più autentici alla raffinatezza e lo stile di Giorgio Armani. I prodotti Armani/Dolci sono espressione della tradizione dolciaria torinese e sostengono l’utilizzo di materie prime italiane di miglior qualità, offrendo un mondo di gusti sofisticati e singolari. A partire dal 1 gennaio 2019 tutto il cioccolato viene prodotto dalla Guido Gobino srl, il pluripremiato artigiano dell’industria italiana del cioccolato, che mixa la passione per la tradizione ad un’attenta innovazione, fondendo creatività, sapori e amore per il cioccolato artigianale di alta qualità.

Un’innovazione costituita da un’attenta selezione delle materie prime, da una lavorazione ultramoderna e da una sperimentazione continua che ha come scopo il raggiungimento di una qualità assoluta. Il cacao viene selezionato soltanto fra le qualità più aromatiche e favorendo quelle di provenienza centro-sud americana, perché più preziose e ricche di sfumature aromatiche. La lavorazione del prodotto avviene attraverso tecniche moderne e meccanizzate, unita ad un attento lavoro manuale che permette di conservare al meglio la qualità e gli aromi, garantendo la varietà di gusti e profumi tipici di un cioccolato artigianale.

 

di Giulia Buda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *