HUAWEI P40 PRO: l’attesissimo smartphone arriva in Italia

27 Agosto 2020 • Hi-tech, Lifestyle

HUAWEI P40 PRO arriva in Italia. L’attesissimo smartphone, tra i più all’avanguardia, disponibile dal 12 giugno

Il colosso cinese Huawei ha lanciato il suo nuovo smartphone di ultima generazione, che in Italia è già disponibile negli store Huawei dal 12 giugno. Il costo è di 1399,90 euro. Questo prezzo è giustificato da una fotocamera all’avanguardia e il tanto atteso 5G. Con l’acquisto del P40 Pro, Huawei regala le FreeBuds 3i e Huawei Smart Speaker.

Fotocamera per immagini ultra definite per risultati professionali

Huawei P40 Pro rappresenta la massima espressione della fotografia visionaria grazie alla sua penta-camera Ultra vision Leica da 32 MP, che riesce a catturare la luce per un effetto cinematografico. Il sistema Huawei Golden Snap sceglie automaticamente i fotogrammi migliori da un’immagine in movimento, mentre la tecnologia AI remove cancella i soggetti indesiderati dalla foto, il sogno di ogni Instagrammer! Grazie ai sensori e al filtro array RYYB, la fotocamera riesce a catturare luce e dettagli di una foto, sia di giorno che di notte; inoltre, è presente uno zoom con una potenza senza precedenti.

Huawei P40 Pro, 5G e design all’avanguardia

Huawei P40 Pro+ è dotato del display HUAWEI Quad-Curve Overflow: con bordi super sottili, angoli arrotondati aerodinamici e un display fluido a 90 hz, lo stile è davvero ergonomico. Disponibile in due colori: Ceramic White e Ceramic Black. Huawei è leader nel 5G, e il P40 Pro + offre una connettività 5G integrata, oltre alla tecnologia Wi-Fi 6 Plus a 160MHz. Huawei P40 Pro+ è dotato del più recente sistema operativo EMUI 10.1, che introduce nuove funzionalità per una connettività più fluida.

MatePad Pro è il nuovo tablet firmato HUAWEI, un mix di stile e tecnologia. Disponibile in italia al prezzo di 549 euro

MatePad Pro, il nuovo tablet firmato Huawei, è caratterizzato da un design minimalista e un display ultra sottile. Il design micro-curvo di HUAWEI MatePad Pro assicura inoltre una comoda tenuta, mentre il telaio in lega di magnesio ne garantisce leggerezza, resistenza e produttività mobile.

Questo tablet è ottimo per lavorare: infatti, le funzioni Multi Window e Multi-screen permettono di effettuare più operazioni contemporaneamente senza dover interrompere il lavoro, dando agli utenti la libertà di portare avanti fino ad otto applicazioni o processi aperti su un unico schermo, senza alcun impatto sulle prestazioni. Si consiglia l’acquisto della M-pencil e della Smart Magnetic Keyboard per usufruire al massimo di questo tablet.

MatedPad Pro è ottimo anche per guardare i film, in quanto offre immagini ad alta definizione; anche i suoni risultano impeccabili grazie a Histen 6.0, per regolare gli effetti sonori stereo 3D. Huawei tiene molto alla sicurezza dei suoi clienti, per questo ha progettato lo schermo in modo tale da non affaticare la vista degli utenti e proteggere gli occhi.

 

di Sofia Muratori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *