HUAWEI Mate 50 Pro: un nuovo potere tutto da scoprire

Dopo dieci anni dal debutto di Mate, HUAWEI lancia il nuovo modello Mate 50 Pro

di Anna Chiara Mori

Uno smartphone all’avanguardia

Funzionalità innovative, un hardware all’avanguardia e un software super specializzato rendono l’esperienza dell’utente HUAWEI la migliore di sempre. Anche l’estetica è curata nei dettagli: il design è simmetrico e presenta un pattern in rilievo che circonda per intero la fotocamera. Il nuovo modello è super smart; viene integrata un’ampia gamma di servizi intelligenti e nuove funzionalità multitasking.

La fotografia diventa un must

HUAWEI Mate 50 Pro è dotato di una fotocamera super all’avanguardia che offre varie opzioni e modalità sia ai fotografi amatoriali, sia ai professionisti. Gli utenti possono scattare foto a qualsiasi oggetto e in qualsiasi momento, grazie alle nuove tecnologie che migliorano le performance di immagine. 

Innovazione senza pari

HUAWEI continua a innovarsi, e lo dimostra tramite questo nuovo modello di smartphone. Innovazione, design straordinario e avvincente, tecnologia super avanzata sono i pilastri del nuovo prodotto HUAWEI, nonché le caratteristiche che lo contraddistinguono rispetto ai modelli precedenti. Il prezzo si attesta sui 1200 euro e le colorazioni disponibili sono Black e Silver. Lo smartphone perfetto per chi vuole essere all’avanguardia e super high tech.

Lascia un commento

Your email address will not be published.