HUAWEI Mate 50 Pro: un nuovo potere tutto da scoprire

Dopo dieci anni dal debutto di Mate, HUAWEI lancia il nuovo modello Mate 50 Pro

Uno smartphone all’avanguardia

Funzionalità innovative, un hardware all’avanguardia e un software super specializzato rendono l’esperienza dell’utente HUAWEI la migliore di sempre. Anche l’estetica è curata nei dettagli: il design è simmetrico e presenta un pattern in rilievo che circonda per intero la fotocamera. Il nuovo modello è super smart; viene integrata un’ampia gamma di servizi intelligenti e nuove funzionalità multitasking.

La fotografia diventa un must

HUAWEI Mate 50 Pro è dotato di una fotocamera super all’avanguardia che offre varie opzioni e modalità sia ai fotografi amatoriali, sia ai professionisti. Gli utenti possono scattare foto a qualsiasi oggetto e in qualsiasi momento, grazie alle nuove tecnologie che migliorano le performance di immagine. 

Innovazione senza pari

HUAWEI continua a innovarsi, e lo dimostra tramite questo nuovo modello di smartphone. Innovazione, design straordinario e avvincente, tecnologia super avanzata sono i pilastri del nuovo prodotto HUAWEI, nonché le caratteristiche che lo contraddistinguono rispetto ai modelli precedenti. Il prezzo si attesta sui 1200 euro e le colorazioni disponibili sono Black e Silver. Lo smartphone perfetto per chi vuole essere all’avanguardia e super high tech.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.