Debutta Pomandère Living

13 Marzo 2017 • Design, Lifestyle

Dall’esperienza di una piccola azienda di camiceria di famiglia, Carlo Zanuso (dal 2008) ha consolidato una carriera importante con il marchio Pomandère, che si riconosce per essenzialità, raffinatezza e stile minimale.

Il suo stile urban-romantic si fonda sul potenziamento del Made in Italy e sul valore della manualità e dell’artigianalità.

L’espressione del savoir faire italiano è esposta nello showroom di Via Tortona a Milano con le Collezioni Pret-à-porter Donna, ed è molto apprezzato anche all’estero, inserito in una fascia medio alta del mercato a cui si è affiancata da poco anche lo Collezione Uomo.

Per superare i confini dell’abbigliamento, Carlo Zanuso lancia questa volta Pomandère Living, linea che si snoda nei rivestimenti e accessori per gli spazi domestici e contract, unendo il benessere della persona e la cura del corpo.

Proprio perchè la pelle è il nostro primo abito, deve meritare la massima cura; così Pomandère Linving offre creme, saponi e sali da bagno. Sulla stessa frequenza di oli vegetali dal sentore di cannella e arancia, viaggiano le fragranze per l’abitazione, dolci e raffinate, con un’allure speziata adatta ad ambienti e tessuti.

Le collezioni contemporanee di tessili sono realizzate in lino leggerissimo, dal disegno semplice e dalle tinte unite (o leggermente rigate). Sono studiate per living, bed e bathroom su un filo conduttore armonioso che unisca tutti gli spazi con la stessa mano creativa utilizzata per gli abiti.

I prodotti Pomandère Living sono già disponibili online sul sito dell’azienda, pronti ad infondere il loro tocco speciale, ovunque vi troviate.

di Silvia Fabris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *