Coldplay in arrivo e San Siro si colora

3 Luglio 2017 • Lifestyle, Music

Ci siamo quasi; manca davvero poco all’attesissimo show dei Coldplay a San Siro, imperdibili il 3 e 4 luglio. Non solo un concerto, ma un tripudio di musica, colori e fuochi d’artificio che accenderanno lo stadio milanese.

A Head Full of Dreams è un tour iniziato il 31 marzo 2016 e che terminerà l’8 ottobre. Come opening act, la Band ha scelto l’italo australiana Lyves, con il suo EP Like Water. A Head Full of Dreams è il loro settimo album, 5 milioni di copie, con sonorità che miscelano il britpop all’alternative rock.

I Coldplay sono un gruppo amato e molto vicino ai suoi fan. Quest’anno Chris Martin offre infatti la possibilità di richiedere una canzone. Semplice, basta registrare un video, spiegare quale pezzo desiderate sentire, e caricarlo su Instagram con hashtag davanti al titolo e al nome della città (#Yellow #MilanRequest).

Inoltre, uscirà a breve un EP che include l’ultimo singolo scritto con i Chainsmokers, Something Like This, presentato ai BRIT Awards 2017. Alla fine del tour la Band si prenderà un meritato periodo di riposo. Un’occasione dunque irripetibile per i fortunati che li vedranno dal vivo, passando da pezzi dance e funk a momenti di romanticismo, con magici tuffi nel passato fino al 2000, anno in cui uscì il loro primo album Parachutes.

Pronti per una serata Full of Coldplay?

di Claudia Ranza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *