Swarovski Sparkling Dance: la collezione che brilla di luce propria

30 Novembre 2020 • Jewels

Per illuminare la stagione delle feste, Swarovski lancia Sparkling Dance, una collezione che racconta la storia di 125 anni di artigianalità ed eleganza

Daniel Swarovski è dal 1895, anno in cui fondò l’omonima azienda, che continua ad offrire alle  donne di tutto il mondo brillanti interpretazioni di stile da indossare ogni giorno. Fu proprio il fondatore a inventare, nel 1892, una macchina che permettesse di ottenere il taglio di precisione del  cristallo che ha reso noto al mondo il nome della sua azienda. Inoltre, la sua grande passione per  l’innovazione e il design, ha reso il marchio leader del comparto gioielli e accessori a livello  globale. Da oltre 125 anni l’azienda produce gioielli in grado di narrare una storia, la storia  dell’evoluzione costante nei materiali e nelle tecniche di lavorazione, per proporre ai suoi clienti  gioielli che possano farli risplendere, in modo moderno e glamour, in ogni occasione.

Per i suoi primi 125 anni, Swarovski propone la Collezione delle Feste, splendente proposta che mette in luce la lunga tradizione della maison di gioielleria, e racconta la sua storia ricca di  maestria e artigianalità̀. I gioielli e gli accessori sono creati con l’incomparabile attenzione del  brand per i dettagli più luminosi, e gli stili proposti, pieni di raffinatezza e brillantezza, sono quelli maggiormente conosciuti, tra cui Angelic, Tennis e Vittore, che ricevono una rivisitazione per la  stagione in corso.

Un grande omaggio al DNA unico di Swarovski

Il 2020 è un anno rilevante per la storica azienda austriaca, ed è per questo motivo che ha deciso di mettere in risalto una nuova interpretazione dei suoi stili classici attraverso una collezione elegante e al tempo stesso accattivante, pensata e prodotta per celebrare questo importante anniversario.  Collezione che strizza l’occhio all’opulenza e allo scintillio del cristallo, utilizzato per creare le decorazioni trendy che prendono forma sia sui bestseller intramontabili del brand, come collier,  bracciali e orecchini, che su accessori come cover per cellulare e penne a sfera.

Gioielli con forme che si ispirano ai tipici e fluttuanti abiti da ballerina, caratterizzati da accattivanti silhouette a  ventaglio e da elementi brillanti, con un’elegante finitura rodiata e nella più contemporanea tonalità oro rosa. Il trend Crystal Glam si rivela protagonista indiscusso della stagione autunno/inverno con placcature che si adattano facilmente a qualsiasi outfit, garantendo glamour e luminosità a tutte le donne che avranno il piacere di indossarli. Questa collezione si aggiudicherà di certo un posto nelle liste dei desideri di tutto il mondo per la stagione delle feste.

 

di Sara Della Mattia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *